dragonaity Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Nel primo trailer: Nascondi contenuto Sinceramente non saprei se confermarlo nel pokedex solo per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 16 minuti fa, dragonaity ha scritto: Sinceramente non saprei se confermarlo nel pokedex solo per questo. Si è al limite. Prima l'avevo messo con un punto di domanda, per questioni di spazio poi l'ho tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 23 ore fa, dragonaity ha scritto: Sinceramente non saprei se confermarlo nel pokedex solo per questo. Anche perché in SM e USUM abbiamo Charizard per il Poképassaggio, ma poi lo stesso Pokémon non è presente nel Pokédex di Alola Non si è mai troppo sicuri con quei mattacchioni di GameFreak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sghizzo_89 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Per la sola presenza di Tyranitar sceglierò Pokemon Scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 10 minuti fa, sghizzo_89 ha scritto: Per la sola presenza di Tyranitar sceglierò Pokemon Scudo Non sapevo che tyranitar fosse esclusivo di Scudo. Sono già stati pubblicati i Pokèmon esclusivi per ogni versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Adesso, norve ha scritto: Non sapevo che tyranitar fosse esclusivo di Scudo. Sono già stati pubblicati i Pokèmon esclusivi per ogni versione? Solo quelli che ho messo nel topic... Fonte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2019 In Giappone è stato rivelato il calendario Pokémon 2020, ma penso lasci il tempo che trovi. Non è il caso di aggiungere nulla alla lista perché non significa che tutti questi Pokémon saranno presenti su SwoShi... anzi, ne dubito. Ma per la cronaca ve lo lascio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Per ora gli unici starter di altre generazioni confermati sono quelli della prima, giusto? Non sarebbe male rimettere anche la seconda (mi manca feraligatr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2019 52 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Per ora gli unici starter di altre generazioni confermati sono quelli della prima, giusto? Non sarebbe male rimettere anche la seconda (mi manca feraligatr) Per adesso solo Charizard, gli altri non si sa ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 In lista mancano Hitmonlee, Hitmonchan, Remoraid, Drifloon, Drifblim, Woobat e Swoobat. La famiglia di Fletchling poi è in dubbio, abbiamo visto solo un cartello. Anche io credo che ci sia ma credo sia meglio specificarlo. Baltoy e Claydol invece da dove sono usciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 34 minuti fa, Yotin ha scritto: In lista mancano Hitmonlee, Hitmonchan, Remoraid, Drifloon, Drifblim, Woobat e Swoobat. La famiglia di Fletchling poi è in dubbio, abbiamo visto solo un cartello. Anche io credo che ci sia ma credo sia meglio specificarlo. Baltoy e Claydol invece da dove sono usciti? Hitmonlee ed Hitnonchan li avevo dimenticati, domani li aggiungo, così come Woobat e Swoobat. Aggiungerò Drifloon e Drifblim che mi avevano già detto, ma che ancora non ho visto. Per Fletchling & Co. avevo già detto di aver tolto i punti di domanda per un fattore estetico della discussione, ma se è un problema li rimetto. Per Baltoy e Claydol è lo stesso disco di Fletchling, sono ritratti in sculture all'esterno di uno stadio. Un utente aveva postato un'immagine a riguardo. Grazie delle segnalazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2019 Condividi Inviato 22 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: // Sì, poi avevo trovato l'immagine dei Claydol. Secondo me per Fletchling e Baltoy è meglio aggiungerli i punti di domanda, in fondo non li abbiamo effettivamente visti. Ma ovviamente è un'opinione mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2019 3 minuti fa, Yotin ha scritto: Sì, poi avevo trovato l'immagine dei Claydol. Secondo me per Fletchling e Baltoy è meglio aggiungerli i punti di domanda, in fondo non li abbiamo effettivamente visti. Ma ovviamente è un'opinione mia. Sì sì, infatti inizialmente era così. Domani provvedo a modificare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Aggiornato So che rompo, ma hai scordato Remoraid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 DOVE, COME E QUANDO È STATO CONFERMATO MAWILE?!? AHAHAHAHAH, SONO FELICISSIMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 15 minuti fa, Yotin ha scritto: So che rompo, ma hai scordato Remoraid! Figurati, ma sapresti dirmi dove l'hai visto? 4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: DOVE, COME E QUANDO È STATO CONFERMATO MAWILE?!? Oddio sono troppi, non ricordo dove l'hanno nostrato ma giuro che c'è Credo in uno degli ultimi trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Figurati, ma sapresti dirmi dove l'hai visto? Remoraid evolve in Octillery. Se c'è Octillery c'è anche Remoraid. Inoltre i due ci sono al 100% (puoi togliere il punto interrogativo a Octillery), perché c'è Mantyke che si evolve solo con Remoraid in squadra! 9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: DOVE, COME E QUANDO È STATO CONFERMATO MAWILE?!? AHAHAHAHAH, SONO FELICISSIMO! https://www.youtube.com/watch?v=pAGCLcx1AMM Minuto 0:29. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2019 1 minuto fa, Yotin ha scritto: Remoraid evolve in Octillery. Se c'è Octillery c'è anche Remoraid. Inoltre i due ci sono al 100% (puoi togliere il punto interrogativo a Octillery), perché c'è Mantyke che si evolve solo con Remoraid in squadra! Oddio, grazie. Non so perché ma al posto di Remoraid stavo pensando a Relicanth xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 luglio, 2019 Condividi Inviato 23 luglio, 2019 20 minuti fa, Yotin ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=pAGCLcx1AMM Minuto 0:29. Io mi chiedo senza Mega come sopravvirrà ma a me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Nell'ultimo trailer si sono visti Duosion e Croagunk. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Entro stasera aggiungo Solosis, Duosion, Reuniclus, Zigzagoon, Linoone, Obstagoon, Koffing, Weezing, Purrloin, Liepard, Morpeko, Croagunk, Toxicroak Taggo @GreenSerperior che chiedeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Ehi Natu, non so se lo puoi considerare come poké ufficiale ma forse sarà presente Hoothoot perché appare come un icona nel trailer Giappo. Poi non so, io chiedo... @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2019 4 ore fa, Rockink ha scritto: Ehi Natu, non so se lo puoi considerare come poké ufficiale ma forse sarà presente Hoothoot perché appare come un icona nel trailer Giappo. Poi non so, io chiedo... @NatuShiny Vorrei farti la "ramanzina", dicendo che in realtà è già stato inserito nella lista da un po' di tempo... ma l'avevo dimenticato anch'io e mi sono messo a cercare l'immagine che dicevi Quindi taccio Ovviamente scherzo, grazie della segnalazione, sono sempre utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 15 agosto, 2019 Condividi Inviato 15 agosto, 2019 Quel coso Buio/Folletto. Grrrrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.