Guest Unika Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ciaooo a tutti XDAllora , sono una ragazza di sedici anni a cui piacciono gli anime , i manga e ovviamente anche i Pokèmon A proposito di Pokèmon i miei tipi preferiti sono Fuoco e Buio , e i miei Pokèmon preferiti Lucario , Charizard e Infernape .Ok , non so più che dire °_°'Ri-ciao a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ciao, benvenuta!Ti voglio far notare che hai lo stesso avatar di TA_Alexis XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ti avevo scambiato per un nostro mod, sai, stesso avatar XDBenvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unika Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Grazie a tutti , comunque avatar cambiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ciaoss e benvenuta nella mafia come sottoposta del 1 neo vongola XD SCHERZO ti invito ad aggiungermi agli amici anche io amo i manga e anime e metti un bel 5 stelle mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unika Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 ciaoss e benvenuta nella mafia come sottoposta del 1 neo vongola XD SCHERZO ti invito ad aggiungermi agli amici anche io amo i manga e anime e metti un bel 5 stelle mi raccomando XDVongola *w* Ti aggiungo subito Ancora grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Welky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 un'altra amante di anime e manga XD bene^^Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta reclutaXD anch'io amo gli anime e i manga *w* aggiungimi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza Unika! Anche a me piacciono i tipi Fuoco e il mio Pokémon preferito è Infernape! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Pure io adoro i tipi Fuoco ed il mio preferito è Quilava *_*Benvenuta ed aggiungimi se vuoi =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.