Snorlax Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ciao a tutti! Perdonate la lunga attesa per i risultati, ma giugno, come molti di voi sicuramente sapranno, è mese di sessione all'università, e i tempi sono sempre molto risicati. Vincitori! Questione di classe: xavierluca, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! RoseRed, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! norve, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! Dangi, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! Carl-J90, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Il parametro principale nella scelta dei vincitori è stato l'originalità nell'ideare un prodotto derivante da Wooloo, tenendo anche conto del modo in cui è stato descritto e "pubblicizzato". Avete realizzato tutti degli ottimi lavori, è stato difficile scegliere, ma ho preferito orientarmi verso chi ha ideato qualcosa di veramente originale e diverso dall'uso che potrebbe essere più comune, tenendo anche a mente le caratteristiche della regione di Galar che sono a noi note al momento. - Snorlax Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Ci vediamo al prossimo appuntamento, durante la stagione estiva. A breve sarà aperto il Programma Fedeltà primaverile, e dopo di esso arriverà finalmente l'estate su Pokémon Millennium, insieme a numerose appassionanti, iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 gg guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Al solito non vinco niente... Va beh, una cover di lana non era il massimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 E poi dicono che i giovani non hanno lavoro, grazie alla mia professione ho vinto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Tra Snorlax, ti capiamo (ma ora basta esami, ok? ) Contento per la vincita, era un’idea abbastanza scontata la mia Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Che bello, finalmente ho vinto qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 complimenti @xavierluca Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.