Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Buonasera a tutti people! Oggi vi do il benvenuto nella mia terza asta e in questa propongo un bellissimo castello di sabbia Nera posseduto! Parlo di una Sandygast Shiny! Cacciata da me, è stata ottenuta nella Spiaggia Hanu Hanu giusto 2 giorni fa, è completamente legit, ed è UT e UC. Qui sotto elenco i suoi dati. Nome: Sandygast Soprannome: // Sesso: Femmina Data: 29/6/2019 Abilità: Idrorinforzo Natura: Fiacca Ball: Peso Ball (ball abbinata) Livello: 21 Mosse: Sgomento, Turbosabbia, Sabbiotomba, Megassorbimento IVs: Stellare in PS, Attacco, Attacco Speciale e Difesa Speciale; Sufficiente in velocità e Mediocre in Difesa. AO: Giuseppe (il mio) Base d'asta: 0.30 PP Offerta minima: 0.04 PP Inizio asta: 1/7/2019 Fine asta: 8/7/2019 alle 17:30, in più aggiungo una piccola clausola: ogni offerta fatta a 10 minuti di distanza dalla fine prolungherà l'asta di altre due ore. Che dire? Buona fortuna e godetevi l'asta. Spoiler P.S. Se ho dimenticato qualcosa tra i dati avvertitemi e provvederò il prima possibile a sistemare. Spoiler Ovviamente non si clona né si vende; e non so ritira o modifica l'offerta una volta fatta. >: < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Io sarei anche interessato, ma per ora sono sotto asta da un'altra parte e non ci arrivo con i PP ahahj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 5 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Io sarei anche interessato, ma per ora sono sotto asta da un'altra parte e non ci arrivo con i PP ahahj Poveraccio. XD Spoiler Sto scherzando ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Susu, siamo solo a 0.30 PP... Sicuri di voler perdere l'occasione di avere una Tsareena Shiny tra le vostre fila? Spoiler Tag tattici: @Green, @Vanelope, @ShadowBlue, @Sabry, @Seremabull @YukiV io vi taggo per sicurezza, non si sa mai, magari vi interessa. Spoiler P.S. Se non volete/volete essere taggati nelle prossime aste ditemelo e provvederò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Taggami pure nelle prossime! Per questa passo poiché ne ho già una! (⪴╰╯⪳) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Taggami pure nelle prossime! Per questa passo poiché ne ho già una! (⪴╰╯⪳) Eseguo gli ordini! Spero che tu non abbia un sandygast Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 grazie per il tag @Rockink ma ho già un bousweet shiny, ti taggo un po' di gente così magari si sparge un po' la voce dell'asta: @Mana, @xavierluca, @reddev @evilespeon @Arock2 @ShadowBlue Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Ringrazio @YukiV per il tag. Normalmente non partecipo a questo tipo di aste, dato che preferisco cercarmeli da solo. Farò un'eccezione per via del tag e per via del fatto che è un poké tuo @Rockink. 0.34 PP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Taggami nelle prossime aste , per ora passo Vi ringrazio per i tag @YukiV @Rockink Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Taggami nelle prossime aste , per ora passo Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 0.38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 @YukiV thx per il tag, e offro 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 giugno, 2019 Condividi Inviato 25 giugno, 2019 0.54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Guerra aperta tra questi due, chi la spunterà? E chi invece soccomberà? Lo scoprirete presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 0.70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 E @Sabry si inserisce nell'asta! @Ashish73 e @reddev la lasceranno fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: E @Sabry si inserisce nell'asta! @Ashish73 e @reddev la lasceranno fare? Spero di sì XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 giugno, 2019 Condividi Inviato 26 giugno, 2019 0.74 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2019 @Ashish73 per ora è in vantaggio, @reddev e @Sabry lo lasceranno fare o partiranno al contrattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 0.78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 0.82 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 giugno, 2019 Condividi Inviato 28 giugno, 2019 1.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2019 Interessante sfida... E si scatena proprio stasera che mi ero scordato di uppare... ... @Sabry non lo vorrai far vincere così vero??? Spoiler No, parlando seriamente, è già una sommo più alta di quanto mi aspettassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.