Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Gli Azelf doppioni verranno rimossi, è stato un bug a causa del lag E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 md2 qui ci forse compare darkray o celebi shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma io mi arrendo, il forum va lento e noi ci perdiamo. E mi sono perso anche questi tre altri cosi…………...basta, non mi vedrete più qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Limbo12 ha scritto: Ah non ero l'unico a cui andava lentissimo? Ho riavviato il pc per niente... almeno ho preso Azelf. Io ne ho presi 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Immortaliamo questo momento: E' stata aggiunta una reazione da Dangi, Dani. e YukiV 2 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: E mi sono perso anche questi tre altri cosi…………...basta, non mi vedrete più qui XD Guarda da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: md2 qui ci forse compare darkray o celebi shiny O quell'infamone di Dusknoir >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: O quell'infamone di Dusknoir >.< allora non sono l'unica che l'ha odiato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Gli Azelf doppioni verranno rimossi, è stato un bug a causa del lag Il buon @Kizura aveva preso 10 Azelf comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Relt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 (modificato) Modificato 13 luglio, 2019 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, YukiV ha scritto: allora non sono l'unica che l'ha odiato No, no tranquilla! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 La quinta generazione è arrivata! La potenza della quinta generazione è nello Store! Stiamo parlando di Gigalith, Volcarona, Conkeldurr ed Escavalier! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Gabar ha scritto: No, no tranquilla! xD (ho finito i like) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: (ho finito i like) Idem ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 preso volcarona, gli altri non mi interessano un attimo NON C'é UN LIMITE PER PERSONA DI DOLL NEL PROPRIO INVENTARIO DEL PROFILO vero? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 7 minuti fa, YukiV ha scritto: preso volcarona, gli altri non mi interessano un attimo NON C'é UN LIMITE PER PERSONA DI DOLL NEL PROPRIO INVENTARIO DEL PROFILO vero? Che intendi? Ogni utente può avere una sola copia di una determinata doll (Salvo rare eccezioni come la Love Ball) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Che intendi? Ogni utente può avere una sola copia di una determinata doll (Salvo rare eccezioni come la Love Ball) voglio dire le doll che ci sono nel profilo hanno un limite tipo 500 doll per persona e poi sei costretto a darle via, o puoi collezionare tutti i vari modelli senza preoccuparsi che ci sia un limite per persona? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: voglio dire le doll che ci sono nel profilo hanno un limite tipo 500 doll per persona e poi sei costretto a darle via, o puoi collezionare tutti i vari modelli senza preoccuparsi che ci sia un limite per persona? No, non c'è un limite You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: No, non c'è un limite ok grazie mille Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Sono apparsi altri Pokémon di quinta generazione. Sono Bisharp e Eelektross, che vogliono mostrare anche loro la potenza di cui dispongono! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Sono pronto per il grand finale… quest'anno ho speso tanto e recupererò le spese in 20 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 B53AH-CVNF9-T48H4-KSWWC-OSVIP SHUZT-RUPQM-T2ONS-SIF13-UEBDH 8T9OV-Q4SFK-3GNYF-6W5VB-8ZVHZ VONKR-G1LRP-6GDSZ-UZPVF-WIZ8B N8HTB-TM3C2-ZIQKA-SU61A-AS71W Piaciuta questa giornata di festival? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Qualcuno che vende i guardiani dei laghi mi contatti :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 E' finita la prima giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati