Porygatto Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Skitty? ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Io ve la butto lì: Preparatevi. Alla doll. Più bella. DI SEMPRE. Oh, finalmente arriva la RR's doll Comunque, a parte gli scherzi, ringrazio per l'iniziativa, ma soprattutto devo fare i complimenti a chi ha reso possibile tutto questo con creazioni stupende, un vero artista! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Solo, non mettetela tra le 19 e le 20 perché sono via. Plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 16 minuti fa, John ha scritto: 44,21 PP e sono tuoi NON MI FIDO Si chiama furto... E' stata aggiunta una reazione da Rockink e RedHawk 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Dai, magari I due Eoni torneranno! Coff Coff e speriamo che portino con sé anche N Coff Coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Dai, magari I due Eoni torneranno! Coff Coff e speriamo che portino con sé anche N Coff Coff Ma la smetti di spendere che stai tornando povero?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Spero che mettete anche i 3 spadaccini solenni 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aspettiamo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Dai, magari I due Eoni torneranno! Coff Coff e speriamo che portino con sé anche N Coff Coff Ma tanto a me sono apparsi nello store quando erano già esauriti... E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ma la smetti di spendere che stai tornando povero?!? Guarda che se riesco a prendere N o altri rari li farò fruttare! Tanto non accadrà perché sono un comune essere umano Comunque tenterò di darmi una regolata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Spero che mettete anche i 3 spadaccini solenni Aspettiamo Ti pare che l'artefice delle dolls non ha creato qualcosa con un gatto? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ti pare che l'artefice delle dolls non ha creato qualcosa con un gatto? Orsù dunque andiamo, dove? a cercare un leggendario Felino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ti pare che l'artefice delle dolls non ha creato qualcosa con un gatto? Di sicuro ! Lui ama i gatti 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Guarda che se riesco a prendere N o altri rari li farò fruttare! Tanto non accadrà perché sono un comune essere umano Comunque tenterò di darmi una regolata. Vero pure N azz Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Spoiler Io comunque sto aspettando la Doll di Zoroark, speravo che uscisse ieri come doll speciale tra quelle di quinta generazione ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si chiama furto... Ridistribuzione delle risorse… sono un genio incompreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Chissa magari anche arcanine è bello! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 6 minuti fa, John ha scritto: Ridistribuzione delle risorse… sono un genio incompreso Si abbiamo Robin Hood sul forum, quale onore.... 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Chissa magari anche arcanine è bello! 11 minuti fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Io comunque sto aspettando la Doll di Zoroark, speravo che uscisse ieri come doll speciale tra quelle di quinta generazione ma... Non avete capito che più domandate e meno avrete? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Si abbiamo Robin Hood sul forum, quale onore.... Me lo sarei potuto permettere eppure ai bei tempi non l'ho fatto e i tuoi colleghi milionari sono sempre stati rispediti al mittente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, John ha scritto: Me lo sarei potuto permettere eppure ai bei tempi non l'ho fatto e i tuoi colleghi milionari sono sempre stati rispediti al mittente Ok, quindi si può chiosare asserendo che... La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oh, finalmente arriva la RR's doll Comunque, a parte gli scherzi, ringrazio per l'iniziativa, ma soprattutto devo fare i complimenti a chi ha reso possibile tutto questo con creazioni stupende, un vero artista! Questi complimenti servono a convincermi a fare la RR's doll, per caso? Scherzo ahaha, grazie <3 48 minuti fa, Rockink ha scritto: Solo, non mettetela tra le 19 e le 20 perché sono via. Plz. Se mi dici così mi tenti di metterla proprio a quell'ora 40 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Aspettiamo Il mio tentativo di mettere hype deve aver avuto successo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Questi complimenti servono a convincermi a fare la RR's doll, per caso? Scherzo ahaha, grazie <3 Se mi dici così mi tenti di metterla proprio a quell'ora Il mio tentativo di mettere hype deve aver avuto successo ( ͡° ͜ʖ ͡°) No, so che faccio prima a farmela da sola...XD Sul serio, i complimenti te li meriti tutti, sei stramegabravo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Se mi dici così mi tenti di metterla proprio a quell'ora Già mi son perso il trio dei laghi, non ti ci mettere anche tu XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, RoseRed e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il mio tentativo di mettere hype deve aver avuto successo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Sei riuscito a mettere hype anche a me che la conosco da una settimana. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Rockink 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 8 minuti fa, Darki ha scritto: Sei riuscito a mettere hype anche a me che la conosco da una settimana. Uhmmmm....corrompiamo un moderatore a caso.... E' stata aggiunta una reazione da Darki e Rockink 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati