Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 E ora si vanno a fare le weather war in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: puoi benissimo mandarmi i tuoi pp, compro io per te ahahahh Ma anche NO Adesso, RedHawk ha scritto: Il potere del meteo è ora nel mercatino! Nel mercatino sono arrivati i potentissimi ArcheoGroudon e ArcheKyogre. Non farteli scappare! Troppo inflazionati… non mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Però erano tanti, mi aspettavo fossero 5 o qualcosa di simile... Vabbè, in ogni caso sono soddisfatto. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il potere del meteo è ora nel mercatino! Nel mercatino sono arrivati i potentissimi ArcheoGroudon e ArcheKyogre. Non farteli scappare! stupendi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 2 minuti fa, John ha scritto: Ma anche NO Troppo inflazionati… non mi servono A me sono sembrati abbastanza economici, fossero stati a 2.50/3.00 forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Però erano tanti, mi aspettavo fossero 5 o qualcosa di simile... Vabbè, in ogni caso sono soddisfatto. ^w^ questo mi fa pensare che ci sian anche rayquaza o i loro shiny Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: questo mi fa pensare che ci sian anche rayquaza o i loro shiny 4 ore fa, Rockink ha scritto: (sperando che ci sia anche Mega Rayquaza con il meteorite) L'avevo scritto anche io OwO E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! La furia di ArcheGroudon e ArcheoKyogre ha risvegliato Rayquaza, che per contrastarli si è Megaevoluto in MegaRayquaza. È ora disponibile nello Store! E' stata aggiunta una reazione da Frank e Gabar 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 raga sono povero çWç Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! La furia di ArcheGroudon e ArcheoKyogre ha risvegliato Rayquaza, che per contrastarli si è Megaevoluto in MegaRayquaza. È ora disponibile nello Store! noooo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: questo mi fa pensare che ci sian anche rayquaza o i loro shiny Noooo, l'ho perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: L'avevo scritto anche io OwO per la cronaca gia finito Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 l'avevo comprato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 BELLO MIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 I'M ON FIRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vabbè, non avrò Rayquaza ma lo avrò Shiny alla fine di questo periodo di iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vi vedo abbastanza affaticati... Affaticatevi ancora di più con questo codice R52L8-O78NE-47EZ8-DP4WD-44L4X You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 siete inumani 2 credo che l'affaticato ringrazierà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Vi vedo abbastanza affaticati... Affaticatevi ancora di più con questo codice R52L8-O78NE-47EZ8-DP4WD-44L4X ma perchè sono sempre distratto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Vi vedo abbastanza affaticati... Affaticatevi ancora di più con questo codice R52L8-O78NE-47EZ8-DP4WD-44L4X macchè mi hai dato la botta definitiva… vado a riposo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! La lotta tra i leggendari non si placa. A quanto pare è stato avvistato un Deoxys, che ha assunto la Forma Velocità per unirsi alla battaglia! E' stata aggiunta una reazione da Frank e Gabar 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! La lotta tra i leggendari non si placa. A quanto pare è stato avvistato un Deoxys, che ha assunto la Forma Velocità per unirsi alla battaglia! ma ci sono dei mostri in questo forum dai, manco 2 secondi ahahh E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Deoxys del myo cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Dai ora voglio anche la forma Difesa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Dai ora voglio anche la forma Difesa *^* attacco > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati