Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Una preghiera per me che non potrò avere Rayquaza e Deoxys Spoiler Y3G5P-J MCI1- TUN9V- ACW8N- JI571 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Una preghiera per me che non potrò avere Rayquaza e Deoxys Nascondi contenuto Y3G5P-J MCI1- TUN9V- ACW8N- JI571 ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 9 minuti fa, Ven ha scritto: ma ci sono dei mostri in questo forum dai, manco 2 secondi ahahh No, Deoxys è durato 3 secondi. MegaRayquaza è durato 2 secondi E' stata aggiunta una reazione da Gabar e McSoul 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: No, Deoxys è durato 3 secondi. MegaRayquaza è durato 2 secondi Deoxys si è buggato. Non ho fatto in tempo a prenderlo che mi ha dato che non era disponibile. Eppure lo era. IndIgNaZIoOnEH! Spoiler Sì sono salatissimo per Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Il potere nella propria mano Per controllare al meglio il potere dei leggendari, abbiamo ritrovato delle Gemme Rosse e delle Gemme Blu. Fermate questa battaglia! E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Ma mica sono stato il primo a prendere la gemma rossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Il potere nella propria mano Per controllare al meglio il potere dei leggendari, abbiamo ritrovato delle Gemme Rosse e delle Gemme Blu. Fermate questa battaglia! almeno le ho cordinate con i due leggendari ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 11 minuti fa, Darki ha scritto: Una preghiera per me che non potrò avere Rayquaza e Deoxys Apri contenuto nascosto Y3G5P-J MCI1- TUN9V- ACW8N- JI571 Così impari a diventare Mod. XD Potevi restare utente, ma hai deciso di no. u.u Domandina, perché le Gemme blu sono 51 e quelle rosse 50? E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Così impari a diventare Mod. XD Potevi restare utente, ma hai deciso di no. u.u Domandina, perché le Gemme blu sono 51 e quelle rosse 50? perchè la blu è più bella. è come quando trovi da mediaword rubino a 39,99 e zaffiro a 35,99 perchè si E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Io comunque mi aspetto il meteorite adesso. E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io comunque mi aspetto il meteorite adesso. in hgss esisteva anche la gemma verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Siamo riusciti a recuperare la Sfera Verde. Forse servirà a placare l'ira di Rayquaza? E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: in hgss esisteva anche la gemma verde Allora Gemma Verde per Rayquaza e Meteorite per Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, Ven ha scritto: in hgss esisteva anche la gemma verde muoio sono un veggente ahahahh E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! Siamo riusciti a recuperare la Sfera Verde. Forse servirà a placare l'ira di Rayquaza? Presa, ma non ho Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ATTENZIONE! Vicino alla Sfera Verde abbiamo trovato un Meteorite. Che serva per tenere sotto controllo Deoxys? E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, Ven ha scritto: in hgss esisteva anche la gemma verde you called it E' stata aggiunta una reazione da Ven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 bello il meteoritino per deoxys E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Sono un Veggento pure io. E' stata aggiunta una reazione da Ven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 be dai per ora ho preso 15 doll nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 @Dangi sei silenzioso oggi, mi aspettavo qualche commento sul festival. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, McSoul ha scritto: @Dangi sei silenzioso oggi, mi aspettavo qualche commento sul festival. è troppo occupato a sclerare e prenderle tutte E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Messaggio per la clientela Lo Store non metterà nuove bambole fine alle ore 17.00. Potete prendervi una pausa E' stata aggiunta una reazione da Gabar, ShadowBlue, Ven e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela Lo Store non metterà nuove bambole fine alle ore 17.00. Potete prendervi una pausa oddio ben 5 minuti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: Messaggio per la clientela Lo Store non metterà nuove bambole fine alle ore 17.00. Potete prendervi una pausa Meno male, posso fare merenda. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati