Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Pensavo costassero di più, presi tutti e 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: No no Mega Lucario !! No....!! Se vuoi te lo regalo Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono solo velocissimi. Conta anche che siete una decina a provarci, anche io ne ho sempre presi pochissimi Io l'unica volta che ne ho preso uno di codice, mi hanno fatto lo scherzone! Mi pare fosse da 0pp se ricordo bene Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io l'unica volta che ne ho preso uno di codice, mi hanno fatto lo scherzone! Mi pare fosse da 0pp se ricordo bene Si anche a me hanno fatto lo scherzone. L'unico codice che ho preso ed era da 0PP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! È apparso Hoopa ~ Libero! A quanto pare gli esperti vogliono dare una dimostrazione della loro forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Se vuoi te lo regalo Io l'unica volta che ne ho preso uno di codice, mi hanno fatto lo scherzone! Mi pare fosse da 0pp se ricordo bene Guarda ti pago in pp gia tanto che mi avevo regalato lucario normale <3 Ti pago in pp dimmi tu mandami mp grazie! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Triplo refresh, amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Un refresh di troppo. Ma ora so di potercela fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso Hoopa ~ Libero! A quanto pare gli esperti vogliono dare una dimostrazione della loro forza Preso :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso Hoopa ~ Libero! A quanto pare gli esperti vogliono dare una dimostrazione della loro forza Ci avrei scommesso. Ho refreshato la pagina fino a poco fa, mi fermo un minuto dal refreshare ed appare Hoopa. Tipico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Green ha scritto: Preso :] Complimentoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Scommetto che Bloodyred ha preso la bambola di Karen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparso Hoopa ~ Libero! A quanto pare gli esperti vogliono dare una dimostrazione della loro forza Hoopa Libero puzza Scherzo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Raghi una domanda , la doll di tricky è gratis o no? Ma soprattutto non è una sola vero? Si può ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Scommetto che Bloodyred ha preso la bambola di Karen Eccerto! 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Guarda ti pago in pp gia tanto che mi avevo regalato lucario normale <3 Ti pago in pp dimmi tu mandami mp grazie! Ahah vero, ti avevo dato pure Lucario normale se ti va dammi 0.85pp più qualche spicciolo che qui ci sono i postini che ti fregano soldi a quanto pare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! È apparsa un'altra creatura! Non sappiamo con esattezza chi sia, ma dovrebbe essere nota come UC 05 Voracitas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Porca vacca! Ecco chi ha mangiato la vostra umanità! XD Senza offesa ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: ATTENZIONE! È apparsa un'altra creatura! Non sappiamo con esattezza chi sia, ma dovrebbe essere nota come UC 05 Voracitas! Ma che..!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Vendo GUZZLORD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eccerto! Ahah vero, ti avevo dato pure Lucario normale se ti va dammi 0.85pp più qualche spicciolo che qui ci sono i postini che ti fregano soldi a quanto pare Ti ho dato 1.00 pp va bene? Se vuoi ti do di piu senza problems friend ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2019 ATTENZIONE! Per contrastare l'Ultracreatura apparsa, un altro esperto di tipo Buio è arrivato! Si tratta di Augusto, che a quanto pare sa come contrastare il nemico. Non si sa perché, ma c'è un'altra copia di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Ehm, qui abbiamo un problema con gli Augusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: un altra copia Zoroark? Edit: O un modo per spillarci soldi fregandoci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ehm, qui abbiamo un problema con gli Augusti Io nel dubbio li ho presi entrambi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ehm, qui abbiamo un problema con gli Augusti Zoroark confirmed.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 14 luglio, 2019 Condividi Inviato 14 luglio, 2019 Perchè un Augusto è 663 e l'altro 664? Adesso, Ash_Ketchum ha scritto: Perchè un Augusto è 663 e l'altro 664? Ah era Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.