Pokéscout Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la data di uscita di Pokémon Masters, il nuovo titolo mobile in collaborazione con DeNA. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Già pre-registrato! Ma un mese sembra tantissimo.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Spero non sia pay2win... Comunque sembra interessante! Ho grandi aspettative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Ottima notizia! Corro a pre registrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crynet95 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 29 agosto era meglio 5 agosto oltre di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 direi che se esce prima in Canada si possa riuscire a scaricarlo via VPN e mantenere poi anche i salvataggi giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 5 ore fa, Rockink ha scritto: Spero non sia pay2win... Comunque sembra interessante! Ho grandi aspettative. Spero che sarà come Ruble ossia senza interazioni con giocatori, da quello che ho capito è solo o in maggioranza contro png che incontri lungo la strada ma ammetto di non aver visto gli ultimi trailer perché ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Carino questo gioco, mi attira molto di più di Pokemon Go! Non ho capito però se noi rimarremo sempre con Pikachu (Addio da subito PMasters) o se possiamo cambiare pokemon e come E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Credevo prima, btw non credo ci giocheró, poco tempo e non credo sia collegata in qualche modo a go Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 Azz... 2 GB di RAM, come per Pokémon GO. Il mio telefono ormai anziano telefono non risulterà compatibile e dovrò scaricarlo da siti esterni, come per GO. Più che altro spero non occupi troppa memoria, che pure quella sta finendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 24 luglio, 2019 Condividi Inviato 24 luglio, 2019 2 ore fa, Jerry98 ha scritto: Azz... 2 GB di RAM, come per Pokémon GO. Il mio telefono ormai anziano telefono non risulterà compatibile e dovrò scaricarlo da siti esterni, come per GO. Più che altro spero non occupi troppa memoria, che pure quella sta finendo... Accipiacchia se hai un telefono con meno di 2 giga forse è arrivato il momento di cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 11 ore fa, Roxua ha scritto: Accipiacchia se hai un telefono con meno di 2 giga forse è arrivato il momento di cambiarlo. 1.5 per la precisione. E ce l'ho da 4 anni o poco più mi pare Sinceramente preferisco aspettare che muoia definitivamente e poi lo cambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Boh, io non lo trovo sul Play Store di Google ...ho trovato la pagina dello store sul web da pc e mi son preregistrato lì ma sul cell non vedo nulla vabbè.. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Sto gioco mi ispira non vedo l'ora che esca ma peccato per l'attesa ....e vabbè aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 Questo sembra già più interessante di Pokemon duel, sperando abbia ovviamente un destino diverso. Sembra comunque abbastanza ben studiato per essere un titolo mobile, dal trailer. Ovvio che non dovranno esserci microtransazioni aggressive in modo eccessivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati