Username Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 ciao, siccome sembra che nessuno le richiedeva, mi chiedevo se, le vecchie carte di dragon ball sono vendibili? o le posso direttamente buttare? https://imgur.com/NUOmjjK edit: scritta che idk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 13 minuti fa, Username ha scritto: ciao, siccome sembra che nessuno le richiedeva, mi chiedevo se, le vecchie carte di dragon ball sono vendibili? o le posso direttamente buttare? https://imgur.com/NUOmjjK Se messe in ottime condizioni e inserite nell'album possono valere qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 7 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2019 1 minuto fa, Mana ha scritto: Se messe in ottime condizioni e inserite nell'album possono valere qualcosa. album generico o che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 agosto, 2019 Condividi Inviato 7 agosto, 2019 Adesso, Username ha scritto: album generico o che? Tipo questo: Spoiler O questo in base alla serie in cui appartiene: Spoiler Edit: Anche questo: Spoiler Riaggiorna la pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 agosto, 2019 Condividi Inviato 20 agosto, 2019 Allora visto che non so se si possano citare dei siti(chiedi ad uno staffer se posso scrivertelo qui,anche perchè in privato lo troverei irrispettoso nei confronti dello staff stesso che in coloro in cui nutrono fiducia nel sottoscritto).Tutto ha un valore,non buttare nulla,mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 On 7/8/2019 at 17:04, Mana ha scritto: Tipo questo: Apri contenuto nascosto O questo in base alla serie in cui appartiene: Apri contenuto nascosto Edit: Anche questo: Apri contenuto nascosto Riaggiorna la pagina. Stupendi, quanti ricordi! @Username Secondo me ti conviene guarda su eBay se qualcuno le vende oppure su qualche sito di carte specifico per farti un'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 agosto, 2019 Condividi Inviato 29 agosto, 2019 On 7/8/2019 at 16:45, Username ha scritto: ciao, siccome sembra che nessuno le richiedeva, mi chiedevo se, le vecchie carte di dragon ball sono vendibili? o le posso direttamente buttare? https://imgur.com/NUOmjjK 16.Quella frettolosa li ha fatti ciechi Non si butta mai nulla XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Username Inviato 29 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2019 1 ora fa, letscore ha scritto: Stupendi, quanti ricordi! @Username Secondo me ti conviene guarda su eBay se qualcuno le vende oppure su qualche sito di carte specifico per farti un'idea! il punto e che su ebay ce una marea di roba simile a poco prezzo invenduta e ora non sono manco piu di moda giusto? 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Non si butta mai nulla XD e plastica no? va nel cassone giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.