Manuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 (modificato) Leggi la notizia Modificato 10 giugno, 2017 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 quindi tra poco anche noi avremmo Mistery dungeon e i portali sull'infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Finalmente negli usa, a proposito, nel negozio di videogames della mia città ci sono ancora 1 o 2 3dsxl di pikachu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 L'ho visto l'altro giorno al comet... non l'avrò mai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Mi piace tantissimo, ma purtroppo ho già un 3DS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Gli americani avranno un bel regalo a tema Pokémon, 3DS XL di Pikachu più Mystery Dungeon: I Portali sull'infinito. Meglio di così! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Omg quante news oggiGrazie mille manu E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 però se e bello.... me piace tanto lo stile del 3ds xl Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Non sapevo che a loro non era ancora arrivato :I by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 il mio 3ds Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Omg quante news oggiGrazie mille manuAbbiamo pubblicato tutte le notizie disponibili! E' stata aggiunta una reazione da Landon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 come lo vorrei..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati