Francychan Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ciao a tutti mi chiamo Francesca da Torino e ho appena scoperto questo fantastico sito! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha da offrire! Spero di trovare persone simpatiche con cui fare scambi ed aiutarci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Benvenuta! Sono sicura che ti troverai benissimo! Qui sono tutti super disponibili e troverai senz'altro tutto quello di cui hai bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuta! Ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 17:27, Francychan ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Francesca da Torino e ho appena scoperto questo fantastico sito! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha da offrire! Spero di trovare persone simpatiche con cui fare scambi ed aiutarci a vicenda! Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emabedo Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 Ben arrivata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.