SAL17 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Salve ragazzi, mi chiamo SAL17. E' per me un onore entrare a far parte , finalmente, in Pokemon Millennium. Una community, oltre che un forum , che ha sempre saputo distinguersi per la sua grande capacità di unire delle persone che coltivano un'ammirazione e una passione comune, quella per i pokemon, e di cui io ho sempre apprezzato il lavoro che è stato impiegato nel fare tutto ciò. Ho iniziato a giocare a pokemon con Pokemon RUBINO e da lì in poi la mia passione per i giochi pokemon non si è mai esaurita... Ringrazio ancora una volta tutta Pokemon Millennium per aver fatto si che l'amore che provo per questo MAGNIFICO gioco non finisse MAI! Detto cio' (scusate per il troppo sentimentalismo), invito chiunque abbia voglia di visitare il mio profilo e scambiare due chiacchere a farlo senza alcuna esitazione! CIAOOOOOO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAL17 Inviato 7 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Adesso, Woolookyu ha scritto: Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAL17 Inviato 7 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2019 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Benvenuto grazieee 7 minuti fa, arivel ha scritto: salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto! Sicuramente sei nel posto giusto per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 settembre, 2019 Condividi Inviato 7 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAL17 Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 10 ore fa, Hikaru97 ha scritto: Benvenuto! Sicuramente sei nel posto giusto per te! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Garchomp Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto messere! *inchino cavalleresco* Che le tue gesta entrino nelle leggende della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAL17 Inviato 8 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2019 6 ore fa, Corviknight ha scritto: Benvenuto messere! *inchino cavalleresco* Che le tue gesta entrino nelle leggende della community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Buongiornissimo @SAL17, un Kofféng o un Mukkiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 On 7/9/2019 at 19:21, SAL17 ha scritto: Salve ragazzi, mi chiamo SAL17. E' per me un onore entrare a far parte , finalmente, in Pokemon Millennium. Una community, oltre che un forum , che ha sempre saputo distinguersi per la sua grande capacità di unire delle persone che coltivano un'ammirazione e una passione comune, quella per i pokemon, e di cui io ho sempre apprezzato il lavoro che è stato impiegato nel fare tutto ciò. Ho iniziato a giocare a pokemon con Pokemon RUBINO e da lì in poi la mia passione per i giochi pokemon non si è mai esaurita... Ringrazio ancora una volta tutta Pokemon Millennium per aver fatto si che l'amore che provo per questo MAGNIFICO gioco non finisse MAI! Detto cio' (scusate per il troppo sentimentalismo), invito chiunque abbia voglia di visitare il mio profilo e scambiare due chiacchere a farlo senza alcuna esitazione! CIAOOOOOO. Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 8 settembre, 2019 Condividi Inviato 8 settembre, 2019 Benvenuto! La tua passione è ammirevole! Sono sicura che ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.