Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Fai il pieno di informazioni sui Pokémon con Dario Moccia!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Se sei alla ricerca di Curiosità, Miti e Leggende sui Pokémon, non perderti la prima parte di Pokémon Anthology di Dario Moccia, scoprirete dettagli inediti sui vostri Pokémon Preferiti!

E se anche tu adori POPPO, dai uno sguardo alla nostra pagina di errore 404!
Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Quik Silver
Inviato

Poppo è stato finalmente valorizzato anche qui. Era ora.

No, dai, lo sponsorizzateoqualcosadisimile?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Sia lode al grande Poppo :Delibird_jump: :dragonite_jump: :hg_ss_male: :magikarp_jump: :hg_ss_girl_jump: :hg_ss_rival_jump:

Comunque personalmente apprezzo moltissimo i suoi video

Inviato

Quella mattina ero così demenzialmente ispirato che non potevo fare di meglio XD sono contento che vi piaccia la pagina XD

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Sto tizio già  lo odio. Ha detto che il MIO Rattata è uno dei pokemon più odiati e fastidiosi. è.é

Oddio, poi ha chiamato Rà ttata -> Rattà ta. D:

Inviato
  On 22/03/2013 at 16:01, Azelf46 ha scritto:

Sto tizio già  lo odio. Ha detto che il MIO Rattata è uno dei pokemon più odiati e fastidiosi. è.é

Dario non è un tizio :1688514577: e poi... Rattata lo trovi praticamente ovunque sulla terra ferma :)
Inviato
  On 22/03/2013 at 16:01, Azelf46 ha scritto:

Oddio, poi ha chiamato Rà ttata -> Rattà ta. D:

Che vuoi farci, nel mondo è pieno di eretici.

Strano SnorlaXD non abbia commentato,guarda i suoi video e poi ripete alla lettera quello che dice

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...