Calamarissimo Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 OK...ehm ciao, io sono Calamarissimo ho 16 anni e sono felice di fare la vostra conoscenza. Tralasciando il fatto che non è l'orario migliore per presentarsi vi posso dire qualcosa su di me. Mmmm Vediamo... Beh sono un fan di Pokémon ( MA DAI XD) e in generale di molti videogiochi ( tra le mie saghe preferite ci sono anche Kirby, Final Fantasy e Inazuma Eleven). Frequento il liceo Artistico di conseguenza disegno molto, mi piacciono manga e anime ( il mio preferito è JJBA). Il mio gruppo musicale preferito sono i Queens e sono anche un grande appassionato di Giochi di Ruolo ( DnD , Pathfinder, ecc...). Spero di poter avere una buon rapporto con gli altri membri di questo favoloso brand e di poter dare una mano se serve. PS : Il mio Pokémon preferito è Swanna. OK...forse ho esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 queens alla tua generazione wow. siamo egregissimi come il tuo nome. sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Ciaooo.... ti troverai benissimo qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Pensavo fosse Malamar il tuo pokemon preferito ..Calamarissimo. Benvenuto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.