MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 ore fa, Barlume ha scritto: Erika Mishima (御島 エリカ) e Leafmon (リーフモン), dedica a Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory! Nascondi contenuto Meraviglioso, sempre disegni di qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meraviglioso, sempre disegni di qualità Grazie , allenamento per disegnare esseri umani sempre più duro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 15 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie , allenamento per disegnare esseri umani sempre più duro! Beh mi sembra che tu te la stia cavando egregiamente invece per uno bravo come te non dev'essere un problema. Penso sia più difficile disegnare gli OC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Holydramon (ホーリードラモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Adesso, Barlume ha scritto: Holydramon (ホーリードラモン)! Nascondi contenuto wow mi piace un sacco la posa dinamica che ha! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Holydramon (ホーリードラモン)! Nascondi contenuto E' un'autentico spettacolo, finalmente un po' di giustizia per l'altra evoluzione di Gatomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 minuti fa, YukiV ha scritto: wow mi piace un sacco la posa dinamica che ha! Piano piano ci prendo la mano, nonostante il "pezzo di legno" sia sempre dietro l'angolo. 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un'autentico spettacolo, finalmente un po' di giustizia per l'altra evoluzione di Gatomon Sempre preferita, non per nulla è uno dei Quattro Grandi Draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Piano piano ci prendo la mano, nonostante il "pezzo di legno" sia sempre dietro l'angolo. Sempre preferita, non per nulla è uno dei Quattro Grandi Draghi. ma non ti preoccupare, stai migliorando un sacco nelle pose Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 21:30, Barlume ha scritto: Holydramon (ホーリードラモン)! Nascondi contenuto Mi ero persa un bel po di roba causa assenze ora recupero Questo comunque è stupendo Adoro i colori e tutto Molto bella anche la posa On 22/12/2019 at 17:23, Barlume ha scritto: Grazie a tutti! Ecco l'ultimo arrivato, la variante con l'Anticorpo X di Megadramon. Come altri in passato è totalmente fatto di mio pugno; nel primo post il collegamento col Momento di Twitter con i relativi (precedenti) miei Digimon X. Megadramon X (メ ガ ド ラ モ ン X 抗体): Nascondi contenuto Stupendo,sei davvero bravissimo e questo e dettagliatissimo poi, ci avrai messo un secolo XD On 13/1/2020 at 23:15, Barlume ha scritto: Erika Mishima (御島 エリカ) e Leafmon (リーフモン), dedica a Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory! Nascondi contenuto Bellissimo e ora so che sei stra bravo anche a disegnare le persone e non solo i digimon Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 On 18/1/2020 at 01:42, evilespeon ha scritto: * Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Una sola domanda.. COME? Come diamine fai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie a te! Di nulla figurati,i tuoi lavori sono sempre fantastici TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 3 ore fa, Mana ha scritto: Una sola domanda.. COME? Come diamine fai??? Con questi + una carta tattica : Spoiler 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nulla figurati,i tuoi lavori sono sempre fantastici Continuerò a sorprendervi (questa è la mia speranza, che il nickname me la mandi buona ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 24 minuti fa, Barlume ha scritto: Con questi + una carta tattica : Apri contenuto nascosto Continuerò a sorprendervi (questa è la mia speranza, che il nickname me la mandi buona ). Continuo sempre a fantasticare sull'OC della mia fanfic di Fate con il tuo stile di disegno e.......accidenti sarebbe spaziale a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigro Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Veramente bravo! Ottime Inchiostrazioni e colorazioni! Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 On 19/1/2020 at 19:12, Barlume ha scritto: Con questi + una carta tattica : Apri contenuto nascosto Continuerò a sorprendervi (questa è la mia speranza, che il nickname me la mandi buona ). Ah ah per ora ci stai riuscendo tranquilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 On 19/1/2020 at 19:12, Barlume ha scritto: Con questi + una carta tattica : Apri contenuto nascosto Continuerò a sorprendervi (questa è la mia speranza, che il nickname me la mandi buona ). ha però hai la bomboo della wacom Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 On 20/1/2020 at 01:46, Sigro ha scritto: Veramente bravo! Ottime Inchiostrazioni e colorazioni! Ottimo lavoro! Grazie infinite! 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah per ora ci stai riuscendo tranquilo XD PLUS ULTRA! 15 ore fa, YukiV ha scritto: ha però hai la bomboo della wacom La comprai circa 8 anni fa, ho avuto modo di riprenderla giusto in questi ultimi due anni. Ho provato a disegnare liberamente in digitale però non mi ci trovo per niente. Diciamo che l'odore dell'inchiostro e il tatto con la carta li preferisco di gran lunga, oltre all'ansia continua di non potere tornare indietro. #masochismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 16 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie infinite! PLUS ULTRA! La comprai circa 8 anni fa, ho avuto modo di riprenderla giusto in questi ultimi due anni. Ho provato a disegnare liberamente in digitale però non mi ci trovo per niente. Diciamo che l'odore dell'inchiostro e il tatto con la carta li preferisco di gran lunga, oltre all'ansia continua di non potere tornare indietro. #masochismo Ah ah best risposta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Grazie infinite! PLUS ULTRA! La comprai circa 8 anni fa, ho avuto modo di riprenderla giusto in questi ultimi due anni. Ho provato a disegnare liberamente in digitale però non mi ci trovo per niente. Diciamo che l'odore dell'inchiostro e il tatto con la carta li preferisco di gran lunga, oltre all'ansia continua di non potere tornare indietro. #masochismo ti capisco i per i disegni tranne in rarissimi casi li realizzo sempre in tradizionale, il digitale lo uso per le colorazioni. E poi sono pienamente d'accordo con te niente e più rilassante della vecchia grafite sul foglio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 22 minuti fa, YukiV ha scritto: ti capisco i per i disegni tranne in rarissimi casi li realizzo sempre in tradizionale, il digitale lo uso per le colorazioni. E poi sono pienamente d'accordo con te niente e più rilassante della vecchia grafite sul foglio Condivido tutto, ho cominciato a colorare in digitale proprio perché c'è in gioco "anche" la mancanza di strumenti e risorse materiali. Tornando alla grafite, mi piacerebbe provare altri strumenti in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Condivido tutto, ho cominciato a colorare in digitale proprio perché c'è in gioco "anche" la mancanza di strumenti e risorse materiali. Tornando alla grafite, mi piacerebbe provare altri strumenti in futuro. si non me lo dire, ti capisco io ho dovuto passare a quello per la mancanza di spazio, perchè non sembra ma i barattoli di colore e fogli occupano parecchio spazio Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: si non me lo dire, ti capisco io ho dovuto passare a quello per la mancanza di spazio, perchè non sembra ma i barattoli di colore e fogli occupano parecchio spazio Problema identico ma con raccoglitori pieni di bozze e schizzi, materiale di studio insieme alle robe per il pc fisso. - Un giorno andrò di scrivania d'ufficio lunga 2 metri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Regalo di compleanno: Neo Saiba (彩羽 ネオ) e MetalGreymon (Virus) (メタルグレイモン(ウィルス種))! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Regalo di compleanno: Neo Saiba (彩羽 ネオ) e MetalGreymon (Virus) (メタルグレイモン(ウィルス種))! Apri contenuto nascosto Osa ancora dire dopo questo che non te la cavi bene nel disegno dei pg umani è spettacolare a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.