Barlume Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 15 ore fa, evilespeon ha scritto: Che bello il disegno su richiesta ,il tuo amico sarà stato più che felice Ma ...hai cambiato icon ...ora non sei più lo stesso per me XD Ma bella u.u Grazie! - Sono passato al lato oscuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Grazie! - Sono passato al lato oscuro. Hai fatto bene, nel lato oscuro abbiamo anche i biscotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Mr. Keramon (ケラモン) e Chuumon (チューモン, Tyumon)! [Versione a colori di darudado (Twitter account) nonché destinatario del disegno] Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Mr. Keramon (ケラモン) e Chuumon (チューモン, Tyumon)! [Versione a colori di darudado (Twitter account) nonché destinatario del disegno] Nascondi contenuto Woow a colori è ancora più spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 7 ore fa, Barlume ha scritto: Grazie! - Sono passato al lato oscuro. Di nulla Ma al lato oscuro ci si passa solo d'estate che fa fresco li XD dopo questa corro a nascondermi XD 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Mr. Keramon (ケラモン) e Chuumon (チューモン, Tyumon)! [Versione a colori di darudado (Twitter account) nonché destinatario del disegno] Nascondi contenuto A colori è anche più bella ,spettacolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 16 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla Ma al lato oscuro ci si passa solo d'estate che fa fresco li XD dopo questa corro a nascondermi XD No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, Barlume ha scritto: No. Ma si invece XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 2 minuti fa, Barlume ha scritto: No. Bravo ragazzo, il sentiero oscuro è una filosofia di vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Altra richiesta che ricevetti tempo fa, accumulata in un angolo. Chaosdramon (カオスドラモン) e Mamemon (マメモン)! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakerman Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Sei tu a disegnare le carte per Bandai Namco? Questa ultima artwork è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 20:18, Barlume ha scritto: Altra richiesta che ricevetti tempo fa, accumulata in un angolo. Chaosdramon (カオスドラモン) e Mamemon (マメモン)! Apri contenuto nascosto Cavoli non mi era arrivata la notifica di questa pubblicazione xD è spettacolare a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Super bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Scusate l'assenza, non è un momento non facile per me. A causa di ciò non riesco con decisione a disegnare, così proverò a fare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni/settimane. Avviso di dovere, portate un po' di pazienza! On 18/3/2020 at 19:25, Prismatic ha scritto: Super bravo!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Scusate l'assenza, non è un momento non facile per me. A causa di ciò non riesco con decisione a disegnare, così proverò a fare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni/settimane. Avviso di dovere, portate un po' di pazienza! Grazie! Mi spiace molto, spero non sia nulla di grave. Comunque tranquillo, per le tue opere vale la pena aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi spiace molto, spero non sia nulla di grave. Comunque tranquillo, per le tue opere vale la pena aspettare Nulla che il tempo non possa guarire, quindi nessun problema! A causa di ciò, mi sto buttando sul disegno digitale e, sfruttando le mie conoscenze su photoshop, sto provando a creare composizioni simil-realistiche di scene in Digimon World. Con un'interfaccia del tutto nuova e personale. Botamon e Poyomon - Digimon World: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, Barlume ha scritto: Nulla che il tempo non possa guarire, quindi nessun problema! A causa di ciò, sto provando a buttarmi sul disegno digitale e, sfruttando le mie conoscenze su photoshop, sto provando a creare composizione simil-realistiche di scene in Digimon World. Botamon e Poyomon - Digimon World: Apri contenuto nascosto Spero che passi tutto presto. Ad ogni modo molto bella questa composizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Taichi e Agumon - Digimon Adventure (2020): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Taichi e Agumon - Digimon Adventure (2020): Nascondi contenuto E' un vero spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, Barlume ha scritto: Taichi e Agumon - Digimon Adventure (2020): Nascondi contenuto Non passavo da un po scusaaaa Bellissimo adoro sempre i colori in tutti i tuoi lavori Complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passavo da un po scusaaaa Bellissimo adoro sempre i colori in tutti i tuoi lavori Complimenti Non preoccuparti, grazie come sempre! 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' un vero spettacolo Farò ancora meglio col prossimo, sperando di non restarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Non preoccuparti, grazie come sempre! Farò ancora meglio col prossimo, sperando di non restarci! Uhhh mi metti un hype pazzesco così ahahah, andrai alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 9 minuti fa, Barlume ha scritto: Non preoccuparti, grazie come sempre! Farò ancora meglio col prossimo, sperando di non restarci! Di nulla e te bravissimo come sempre Ora voglio vedere il prossimo troppo ...stai male? Spero ti rimetta resto e pensa anahce a riposare allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Due nuove aggiunte: Gesomon (ゲソモン)! Spoiler Yagami Taichi (八神 太一) e V-dramon (ブイドラモン) - Digimon Adventure V-Tamer! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 [Contest di Disegno] Gotta Catch Egg All! (Aprile 2020): Armaldo's Egg - Inserito! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Barlume ha scritto: [Contest di Disegno] Gotta Catch Egg All! (Aprile 2020): Armaldo's Egg - Inserito! Nascondi contenuto E' fantastico, il motivo dell'uovo è pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.