sangio Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Ciao a tutti! Saranno 7-8 anni che non scrivo su un forum, felice di tornare a frequentare questo mondo qui con voi! Mi chiamo Lorenzo e ho 26 anni. Con i pokémon naturalmente ci sono cresciuto anche se, non avendo mai avuto un game boy, ho recuperato quasi tutti i giochi solo quando ero più grandicello grazie ad amici molto appassionati. Di lavoro faccio l'illustratore, specializzato in illustrazione per ragazzi e per l'infanzia, quindi il "bambino che c'è in me" in molti aspetti non è mai cresciuto e riesco ancora a guardare il mondo dei pokémon con lo stesso stupore di una ventina di anni fa (come penso sicuramente quasi tutti voi ). Piacere a tutti : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 settembre, 2019 Condividi Inviato 28 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sangio Inviato 29 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2019 grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 On 28/9/2019 at 21:02, sangio ha scritto: Ciao a tutti! Saranno 7-8 anni che non scrivo su un forum, felice di tornare a frequentare questo mondo qui con voi! Mi chiamo Lorenzo e ho 26 anni. Con i pokémon naturalmente ci sono cresciuto anche se, non avendo mai avuto un game boy, ho recuperato quasi tutti i giochi solo quando ero più grandicello grazie ad amici molto appassionati. Di lavoro faccio l'illustratore, specializzato in illustrazione per ragazzi e per l'infanzia, quindi il "bambino che c'è in me" in molti aspetti non è mai cresciuto e riesco ancora a guardare il mondo dei pokémon con lo stesso stupore di una ventina di anni fa (come penso sicuramente quasi tutti voi ). Piacere a tutti : ) Benvenuto e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Welk brò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto! In effetti anch'io cerco nei Pokémon ciò che mi ha fatto innamorare di questi esserini, ossia le emozioni che un viaggio con i nostri amici Pokémon ci può regalare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sangio Inviato 30 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2019 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.