Vai al commento

Ciao a tutti :)

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi :smile1:

Seguo da secoli canale YouTube, sito e forum come "esterna", ma la prossima uscita di spada e scudo, mi ha convinta a creare un account ed a presentarmi. 

Ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione gialla sul glorioso Gameboy color, e da allora non ho più smesso.

Oltre alla serie principale, ho giocato (e continuo tutt'ora a farlo) anche diversi spin off, tra i quali, "mistery Dungeon" e "pokémon ranger", ma il mio preferito resta "pokémon conquest". 

Che altro dire? Sono indubbiamente affezionata alla prima gen, è stato per me l'inizio di tutto ed è di quella generazione il mio pokemon preferito (Bulbasaur), ma la gen che preferisco è la quinta. Bianco e Nero, per me, hanno rappresentato una specie di svolta nei giochi pokémon. 

Lieta di fare la vostra conoscenza! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

5 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Seguo da secoli canale YouTube, sito e forum come "esterna", ma la prossima uscita di spada e scudo, mi ha convinta a creare un account ed a presentarmi. 

Ho iniziato a giocare a Pokémon con la versione gialla sul glorioso Gameboy color, e da allora non ho più smesso.

Oltre alla serie principale, ho giocato (e continuo tutt'ora a farlo) anche diversi spin off, tra i quali, "mistery Dungeon" e "pokémon ranger", ma il mio preferito resta "pokémon conquest". 

Che altro dire? Sono indubbiamente affezionata alla prima gen, è stato per me l'inizio di tutto ed è di quella generazione il mio pokemon preferito (Bulbasaur), ma la gen che preferisco è la quinta. Bianco e Nero, per me, hanno rappresentato una specie di svolta nei giochi pokémon. 

Benvenuta e buona permanenza! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

5 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Ciao! Anch'io ho iniziato con pokémon giallo ma ero troppo piccola e non riuscivo a finirlo così poi mia madre lo diede via T_T

Sono riuscita a scoprire come finiva grazie a Let'go per Switch. Grazie ai remake ho potuto viaggiare anche per le altre regioni che mi sono persa perché fino ai 13 anni non ho piú giocato ai Pokémon, ho ripreso poi con Sinnoh che considero il mio "vero" inizio e dove sono riuscita a vincere  (con tanto sforzo perché Camilla mi one shottava squadra, vita e famiglia  solo con lo sguardo) e da lì non ho più smesso <3 mamma mia quanto sudai per batterla. Volevo subito salvare con ansia non appena vinsi per la prima volta ahahaahah

Link al commento

44 minuti fa, Ilaria5 ha scritto:

Ciao! Anch'io ho iniziato con pokémon giallo ma ero troppo piccola e non riuscivo a finirlo così poi mia madre lo diede via T_T

Sono riuscita a scoprire come finiva grazie a Let'go per Switch. Grazie ai remake ho potuto viaggiare anche per le altre regioni che mi sono persa perché fino ai 13 anni non ho piú giocato ai Pokémon, ho ripreso poi con Sinnoh che considero il mio "vero" inizio e dove sono riuscita a vincere  (con tanto sforzo perché Camilla mi one shottava squadra, vita e famiglia  solo con lo sguardo) e da lì non ho più smesso <3 mamma mia quanto sudai per batterla. Volevo subito salvare con ansia non appena vinsi per la prima volta ahahaahah

Camilla è di una potenza assurda, penso sia tra i campioni migliori di tutti i giochi Pokèmon, in quanto a capacità di devastare squadra ed autostima :xd:

5 ore fa, Woolookyu ha scritto:

Benvenuta :wooloo:

La quinta è anche la mia generazione preferita :)

5 ore fa, eepkry ha scritto:

Ehi benvenuta! :eveeplz:

I giochi di quinta gen sono stati i primi in cui ho completato anche le subquest del postgame :)

La quinta è veramente tanta roba, secondo me, con la sua trama ed i suoi PG :love:

Comunque, grazie a mille a tutti per il caloroso benvenuto, ragazzi! 

Link al commento

6 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Benvenuta! Viva la quinta e N:smile2:

Link al commento

7 ore fa, TonariNoEli ha scritto:

Benvenuta, abbiamo le stesse preferenze sia per quanto riguarda i giochi principali che gli spin-off. Adoro Conquest su tutti gli altri :love:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...