Gianluca158 Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TonariNoEli e YukiV 2
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 lo sceglierei all'istante ma purtroppo dovrò farmelo scambiare; incrocio le dita per il fatto che non sia questo starter ad avere i ''tratti femminili'' visto che abbiamo già avuto primarina...sarebbe ripetitivo
TonariNoEli Inviato 10 ottobre, 2019 Inviato 10 ottobre, 2019 A questo giro, sono seriamente con attuata su quale starter scegliere. Mi piacciono tutti per ora. Sicuramente Sobble fa tenerezza, col suo musetto a tratti imbronciato.
eepkry Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 (modificato) Il fatto che le loro personalità siano state finalmente approfondite mi rende ancor più indeciso su quale prendere: potrei tranquillamente scegliere Sobble, ma mi piacerebbe anche cambiare dato che ho già scelto lo starter di tipo Acqua parecchie volte. Modificato 11 ottobre, 2019 da eepkry
YukiV Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 mi piace un sacco e il fatto che sobble sia un po timido lo trovo il poke iniziale perfetto, anche se sono tutti e tre molto carini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Leon91 Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 Io per questioni di tipo mi trovo "costretto" a scegliere sobble per due motivi: 1 perché sobble rispecchia il mio modo di essere 2 perché grookey non mi piace xD
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 Sobble mi piace molto sia così timido,lo sono un sacco pure io...ma voglio troppo scorbunnyXD Comunque boh sono carini tutti e tre gli starter galariani devo dire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 Forse questa generazione sarà l'unica che mi metterà in seria difficoltà nella scelta dello starter.
norve Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 15:27, Indomitable.Tamer ha scritto: Forse questa generazione sarà l'unica che mi metterà in seria difficoltà nella scelta dello starter. Espandi A me invece no. Ad Hoenn mi è capitato di essere indeciso tra torchic e mudkip. A Johto e Kalos invece ho avuto più difficoltà con glis tarter perchè ho dovuto scegliere tra quale fosse il meno peggio. Io per ora andrei con sobble ma ovviamente bisogna attendere le forme finali di tutti e tre.
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 15:36, norve ha scritto: A me invece no. Ad Hoenn mi è capitato di essere indeciso tra torchic e mudkip. A Johto e Kalos invece ho avuto più difficoltà con glis tarter perchè ho dovuto scegliere tra quale fosse il meno peggio. Io per ora andrei con sobble ma ovviamente bisogna attendere le forme finali di tutti e tre. Espandi Per quanto mi riguarda, anche se non le rivelassero poco m'importa, sarebbe come tornare ai tempi di Blu, quando tutto era una novità, e le cose si scoprivano giocando xD
Guest Bellossom Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 Timido lo sarà al primo stadio, poi appena evoluto, diventerà un combattente.
Leon91 Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 15:40, Indomitable.Tamer ha scritto: Per quanto mi riguarda, anche se non le rivelassero poco m'importa, sarebbe come tornare ai tempi di Blu, quando tutto era una novità, e le cose si scoprivano giocando xD Espandi Bhe lo spero perché tanto io scegliero sobble, quindi sarebbe divertente scoprirlo durante l'avventura xD
Snow.Queen Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 On 11/10/2019 at 16:41, Leon91 ha scritto: Bhe lo spero perché tanto io scegliero sobble, quindi sarebbe divertente scoprirlo durante l'avventura xD Espandi Io ancora non saprei, lo vedrò quando inizierò il gioco, quando si "presenteranno" a me xD
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2019 Inviato 11 ottobre, 2019 Inutile dire che Sobble non sarà la mia scelta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati