Michelle Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Salve a tutti! Non amo particolarmente le presentazioni perché rischio sempre i di non scrivere niente o di scrivere troppo. Quindi vediamo come andrà questa volta. Mi chiamo Michela (Michelle per tutti), anno 1988. Amo scrivere e fare cosplay, e ovviamente se mi trovo qui sono anche fan del brand Pokemon. E posso anche dire di essere "abbastanza vecchia" per poter dichiarare con orgoglio di aver iniziato a giocare con Pokemon Rosso XD La mia generazione preferita è la seconda (perché Amarantopoli è la mia città del cuore). Il mio pokemon preferito è Espurr perché amo il suo sguardo (si, ho gusti assurdi ahaha). E poi niente. Chiedete e risponderò XD Spero di riuscire ad essere attiva perché è da tanto che non partecipo ad un forum e se lo sto facendo è perché sono stata investita in pieno dall'hype train per SwoShi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 9 minuti fa, Michelle ha scritto: Salve a tutti! Non amo particolarmente le presentazioni perché rischio sempre i di non scrivere niente o di scrivere troppo. Quindi vediamo come andrà questa volta. Mi chiamo Michela (Michelle per tutti), anno 1988. Amo scrivere e fare cosplay, e ovviamente se mi trovo qui sono anche fan del brand Pokemon. E posso anche dire di essere "abbastanza vecchia" per poter dichiarare con orgoglio di aver iniziato a giocare con Pokemon Rosso XD La mia generazione preferita è la seconda (perché Amarantopoli è la mia città del cuore). Il mio pokemon preferito è Espurr perché amo il suo sguardo (si, ho gusti assurdi ahaha). E poi niente. Chiedete e risponderò XD Spero di riuscire ad essere attiva perché è da tanto che non partecipo ad un forum e se lo sto facendo è perché sono stata investita in pieno dall'hype train per SwoShi XD Benvenuta collega, anche io ho incominciato con Pokemon Rosso, è passata una vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Benvenuta coetanea Io ho iniziato con Blu, perchè Rosso era finito in tutti i negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Benvenuta! ^.^ Grazie <3 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuta collega, anche io ho incominciato con Pokemon Rosso, è passata una vita XD Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD Adesso, Woolookyu ha scritto: Benvenuta coetanea Io ho iniziato con Blu, perchè Rosso era finito in tutti i negozi Io volevo Blu però mio fratello voleva Rosso... E da brava sorella maggiore ho deciso di accettare la sua scelta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Adesso, Michelle ha scritto: Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD Lo conosco bene, dannato Game Boy xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, Michelle ha scritto: Grazie <3 Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuta! Classe '91, ho iniziato con Blu perchè sì, ai tempi mi piaceva il colore blu, invece del rosso, tutto qui. No, scherzo, ho scelto quella versione non solo perché mi piaceva il colore. Ma semplicemente perché quella versione era l'unica rimasta al negozio, Rosso andava a ruba, ed io non feci in tempo xD E conosco pure questo: 11 minuti fa, Michelle ha scritto: Il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 È così bello poter dire che la generazione pre-retroilluminazione aveva come migliori amici i lampioni ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, Michelle ha scritto: È così bello poter dire che la generazione pre-retroilluminazione aveva come migliori amici i lampioni ahaha Non solo i lampioni! Se non ricordo male, ogni fonte di luce esistente era oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 4 minuti fa, Michelle ha scritto: È così bello poter dire che la generazione pre-retroilluminazione aveva come migliori amici i lampioni ahaha Erano dei compagni indispensabili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X-Minolta Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 13 minuti fa, Michelle ha scritto: Grazie <3 Quindi come me conosci il problema del "sono in macchina di notte, voglio giocare... ODDIO ODDIO UN LAMPIONE" XD Io volevo Blu però mio fratello voleva Rosso... E da brava sorella maggiore ho deciso di accettare la sua scelta XD Benvenuta intanto Io sono un po' più giovine (94) però ho vissuto anche io questo problema, con Cristallo (da dove ho iniziato io), e che è persistito fino al sacro avvento del Gameboy advance SP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuta Grazie <3 24 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Erano dei compagni indispensabili XD Pure tutt'ora XD mentre magari cerco di leggere un libro ahah (il cartaceo vince sempre) 23 minuti fa, X-Minolta ha scritto: Benvenuta nel forum Grazie mille <3 18 minuti fa, Dixon ha scritto: Benvenuta intanto Io sono un po' più giovine (94) però ho vissuto anche io questo problema, con Cristallo (da dove ho iniziato io), e che è persistito fino al sacro avvento del Gameboy advance SP. Il mio funziona ancora e lo amo un sacco T3T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, Michelle ha scritto: Grazie <3 Pure tutt'ora XD mentre magari cerco di leggere un libro ahah (il cartaceo vince sempre) Grazie mille <3 Il mio funziona ancora e lo amo un sacco T3T Yeah, invece da poco ho rigiocato a Pokemon Giallo XD, che ancora funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Io ho ancora il mio amato Game Boy Color ancora funzionante! Ha quasi 20 anni il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 18 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Yeah, invece da poco ho rigiocato a Pokemon Giallo XD, che ancora funziona Io da poco ho rifatto Cristallo XD resterà sempre il gioco del mio cuore 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ho ancora il mio amato Game Boy Color ancora funzionante! Ha quasi 20 anni il ragazzo Queste sono le console che durano nel tempo. La leggenda vuole che siano state forgiate insieme ai Nokia 3310 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Io classe '91, iniziato con Blu Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 1 minuto fa, Michelle ha scritto: Io da poco ho rifatto Cristallo XD resterà sempre il gioco del mio cuore Queste sono le console che durano nel tempo. La leggenda vuole che siano state forgiate insieme ai Nokia 3310 La forgia sacra dell'indistruttibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swimbol Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Ciao, benvenuta (: io invece sto cercando di recuperarmi tutti i giochi possibili visto che in passato ho giocato solo a perla e successivamente a bianco.. Ora ho finito giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 ottobre, 2019 Condividi Inviato 18 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2019 Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelle Inviato 19 ottobre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2019 Grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.