GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 (modificato) 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh bene dai ti taggo poi ogni volta che commento un ep cosí se ne parla Ok. Ti assicuro, è uno degli anime più bizzarri di sempre, non posso dire altro Modificato 27 dicembre, 2024 da GameGate01 Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok. Ti assicuro, è uno degli anime più bizzarri di sempre, non posso dire altro Ottimo dai Non vedo l'ora,adoro il bizzarro Mega hypeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Non vedo l'ora,adoro il bizzarro Mega hypeeeee Si, diciamo che alcune cose le considerare controverse, ma per altri motivi. Cioè, certi sviluppi sono tra i più insoliti possibili, e sono anche plausibili per ciò che va a rappresentare, ma oltre il limite del "possibile" Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 Adesso, GameGate01 ha scritto: Si, diciamo che alcune cose le considerare controverse, ma per altri motivi. Cioè, certi sviluppi sono tra i più insoliti possibili, e sono anche plausibili per ciò che va a rappresentare, ma oltre il limite del "possibile" Interessante ora sono mega in hype per iniziare e vedere di che parli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Interessante ora sono mega in hype per iniziare e vedere di che parli Poi ti spiegherò che intendo Team Galaxy
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2024 Inviato 27 dicembre, 2024 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Poi ti spiegherò che intendo Ottimo che sono mega curiosa E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 3 gennaio Inviato 3 gennaio Beastars ep 7 (stagione 3) Spoiler Dunque, un episodio che mi ha fatto crepare dalle risate. Per prima cosa, Legoshi si confessa con Haru, e la scena del cancello sulla ruota panoramica dimstra quanto il mondo sia terribile. Che coraggio Haru ad andare al mercato nero. Ok, non ricordi quanti problemi a relazionarsi ha Legoshi? Perché hai sbroccato? Sono però morto dal ridere al "Quanto costo, signore? Questo lupo voleva comprarmi!" Juno nel frattempo ha difficoltà con Louis. Un'altra scena dove ho riso un sacco, quando manda in tilt Legoshi dicendogli tutto Capisco pure la sua reazione quando dice tutto alla diretta di quell'influencer Team Galaxy
GameGate01 Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio (modificato) Beastars ep 8 (stagione 3) Spoiler Yahya morto?! Lo sappiamo tutti che è una voce falsa (purtroppo, vorrei quel cavallo stecchito) Melon è un ibrido, cavolo... Questioni sociali che continuano, questo è puro realismo Tristissima la scena al cimitero Yahya vuole che Legoshi lo aiuti?! Modificato 5 gennaio da GameGate01 Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 8 (stagione 3) Apri contenuto nascosto Yahya morto?! Lo sappiamo tutti che è una voce falsa (purtroppo, vorrei quel cavallo stecchito) Melon è un ibrido, cavolo... Questioni sociali che continuano, questo è puro realismo Tristissima la scena al cimitero Yahya vuole che Legoshi lo aiuti?! Devo ancora iniziarlo purtroppo i dolori di stomaco mi hanno rallentata Stasera si inizia col primo ep e non vedo l'ora Comunque continua a prenderti bene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo ancora iniziarlo purtroppo i dolori di stomaco mi hanno rallentata Stasera si inizia col primo ep e non vedo l'ora Comunque continua a prenderti bene? Ah beh, sto diventando come un predatore sempre più affamato, mi sa che pure stasera la proseguirò Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio Adesso, GameGate01 ha scritto: Ah beh, sto diventando come un predatore sempre più affamato, mi sa che pure stasera la proseguirò Sono felice che ti ha preso tanto,io pensavo sarei andata a rilenti con gli ep che ho anche altra roba da vedere ma se prende tanto mi sa che non resisto nemmeno io poi allora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono felice che ti ha preso tanto,io pensavo sarei andata a rilenti con gli ep che ho anche altra roba da vedere ma se prende tanto mi sa che non resisto nemmeno io poi allora Si. Continuo a dire, ha sviluppi abbastanza divisivi, ma hanno senso visto ciò che si vuole rappresentare Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si. Continuo a dire, ha sviluppi abbastanza divisivi, ma hanno senso visto ciò che si vuole rappresentare Ottimo,vabbe l'importante è che alla fine abbiano senso poi va bene per me Sono super curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ottimo,vabbe l'importante è che alla fine abbiano senso poi va bene per me Sono super curiosa Parola per descrivere tutto questo: Spoiler Realistico, pure troppo Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Parola per descrivere tutto questo: Nascondi contenuto Realistico, pure troppo Ottimo mega hype ora Spoiler Sono curiosa su sto mega realismo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo mega hype ora Nascondi contenuto Sono curiosa su sto mega realismo Vedrai, vedrai Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 gennaio Inviato 5 gennaio 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Vedrai, vedrai Non vedo l'ora E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 7 gennaio Inviato 7 gennaio Beastars ep 9 (stagione 3) Spoiler Il club di teatro si oppone alla separazione, Kibi se ne fa portabandiera (il più sveglio, nonostante l'accidentale, ma grave, ferita che Tao gli causò) Yahya promette a Legoshi di ripulirgli la fedina penale in cambio di aiuto per catturare Melon? Mi auguro mantenga la promessa, visto che si è beccato una pallottola in corpo. Ma come ti viene in mente, cavallo del cavolo? Gosha potrebbe farti a pezzi (e io approverei) Beh, in compenso Melon ha carisma, per quanto vorrei pure lui disintegrato Team Galaxy
evilespeon Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 9 (stagione 3) Nascondi contenuto Il club di teatro si oppone alla separazione, Kibi se ne fa portabandiera (il più sveglio, nonostante l'accidentale, ma grave, ferita che Tao gli causò) Yahya promette a Legoshi di ripulirgli la fedina penale in cambio di aiuto per catturare Melon? Mi auguro mantenga la promessa, visto che si è beccato una pallottola in corpo. Ma come ti viene in mente, cavallo del cavolo? Gosha potrebbe farti a pezzi (e io approverei) Beh, in compenso Melon ha carisma, per quanto vorrei pure lui disintegrato Purtroppo lo inizierò appena starò meglio so mi tocca aspettare per ora Come procede? Ti prende sempre molto? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Purtroppo lo inizierò appena starò meglio so mi tocca aspettare per ora Come procede? Ti prende sempre molto? La sto divorando Team Galaxy
evilespeon Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: La sto divorando Benissimo dai,ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Benissimo dai,ottima cosa Per citare Louis: "Ne voglio ancora" Team Galaxy
evilespeon Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Per citare Louis: "Ne voglio ancora" Ah ah la citazione perfetta per l'occasione Mi mancherà beastars dopo sta season,come anime era unico nel suo genere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah la citazione perfetta per l'occasione Mi mancherà beastars dopo sta season,come anime era unico nel suo genere In realtà non è finita, c'è ancora una parte che deve arrivare Team Galaxy
evilespeon Inviato 8 gennaio Inviato 8 gennaio 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: In realtà non è finita, c'è ancora una parte che deve arrivare Ah già hai ragione mi sono dimenticata che la season finale è divisa in due parti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati