GameGate01 Inviato 9 gennaio Inviato 9 gennaio Beastars ep 10 (stagione 3) Spoiler Uno degli ep più devastanti di sempre Da un lato, Louis si imbatte con i suoi ex sottoposti della Shishigumi, che però si sono dimostrati molto onorevoli. Addirittura uno era disposto a morire pur di salvare Louis da Melon, cosa che sapeva sarebbe potuta succedere visto che Melon ne aveva decapitato un altro e infilzato con una forchetta uno dei leoni lì presenti. Dall'altro, Legoshi in coma incontra la madre, un pugno allo stomaco. Addirittura era sveglio la notte in cui lei intendeva suicidarsi per via della sua condizione e forse avrebbe potuto salvarla. Ho pianto, non posso mentire. Però Gosha, dimmi che off screen hai gonfiato di botte Yahya, dopotutto è stato lui a coinvolgere tuo nipote Ah, dettaglio visivo interessante: durante questo viaggio astrale Legoshi non è vestito né come stava alla festa né come nel ricovero, ma ha una maglia gialla, pantaloni blu ed è scalzo, un vestiario molto simile a ciò che indossava quella fatidica notte Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 10 (stagione 3) Nascondi contenuto Uno degli ep più devastanti di sempre Da un lato, Louis si imbatte con i suoi ex sottoposti della Shishigumi, che però si sono dimostrati molto onorevoli. Addirittura uno era disposto a morire pur di salvare Louis da Melon, cosa che sapeva sarebbe potuta succedere visto che Melon ne aveva decapitato un altro e infilzato con una forchetta uno dei leoni lì presenti. Dall'altro, Legoshi in coma incontra la madre, un pugno allo stomaco. Addirittura era sveglio la notte in cui lei intendeva suicidarsi per via della sua condizione e forse avrebbe potuto salvarla. Ho pianto, non posso mentire. Però Gosha, dimmi che off screen hai gonfiato di botte Yahya, dopotutto è stato lui a coinvolgere tuo nipote Ah, dettaglio visivo interessante: durante questo viaggio astrale Legoshi non è vestito né come stava alla festa né come nel ricovero, ma ha una maglia gialla, pantaloni blu ed è scalzo, un vestiario molto simile a ciò che indossava quella fatidica notte Senza fare spoiler ma ora che sei vicino alla fine della season in generale che ne pensi? Soddisfacente come season? Gestita bene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Senza fare spoiler ma ora che sei vicino alla fine della season in generale che ne pensi? Soddisfacente come season? Gestita bene? Con le sue particolarità direi di sì, almeno fino a questo punto che non so che c'è dopo. Poi questo episodio è stato devastante Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Con le sue particolarità direi di sì, almeno fino a questo punto che non so che c'è dopo. Poi questo episodio è stato devastante Capisco dai per me vuol dire comunque tanto che fino a questo punto continui ad essere soddisfacente Aiuto da quwllo che dici presumo ci sarà da piangere e anche tanto....non sono pronta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco dai per me vuol dire comunque tanto che fino a questo punto continui ad essere soddisfacente Aiuto da quwllo che dici presumo ci sarà da piangere e anche tanto....non sono pronta XD No, ti assicuro, non sei assolutamente pronta Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, ti assicuro, non sei assolutamente pronta Help se mi dici così immagino sarà un ep straziante,meglio mi preparo già psicologicamente alla cosa mi sa u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Help se mi dici così immagino sarà un ep straziante,meglio mi preparo già psicologicamente alla cosa mi sa u.u Preparati, preparati... Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Preparati, preparati... So già he piangerò fiumi mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio Beastars ep 11 (stagione 3) Spoiler Louis incontra lo zibetto e scopre il funzionamento della kines Legoshi decide di investigare su Melon da solo. Che sudicio quel ratto che mette la pulce nell'orecchio al cavallo sul fatto che il lupo fosse in combutta con Melon, ma come ti viene in mente?! Ha cercato di ammazzarlo Il leone marino uno dei migliori personaggi. Mi aspettavo la gag col bradipo, come Flash di Zootropolis, in pratica ora si sa che è il tatuatore di Melon per coprire le macchie del leopardo Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 11 (stagione 3) Nascondi contenuto Louis incontra lo zibetto e scopre il funzionamento della kines Legoshi decide di investigare su Melon da solo. Che sudicio quel ratto che mette la pulce nell'orecchio al cavallo sul fatto che il lupo fosse in combutta con Melon, ma come ti viene in mente?! Ha cercato di ammazzarlo Il leone marino uno dei migliori personaggi. Mi aspettavo la gag col bradipo, come Flash di Zootropolis, in pratica ora si sa che è il tatuatore di Melon per coprire le macchie del leopardo Procede bene? C'è da piangere pure in sto ep o il momento straziante è passato? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Procede bene? C'è da piangere pure in sto ep o il momento straziante è passato? Fortunatamente no, c'è da piangere e infuriarsi per altro! Cioè, in questa serie ho trovato uno dei personaggi che più ho odiato di sempre, e questo ep me l'ha quasi reso al pari di Kyubey Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Fortunatamente no, c'è da piangere e infuriarsi per altro! Cioè, in questa serie ho trovato uno dei personaggi che più ho odiato di sempre, e questo ep me l'ha quasi reso al pari di Kyubey Ah ok menomale...ah capisco c'è da bastonare gente insomma XD aiuto come kyubey ora sono intrigata un sacco e non so che tipo di personaggio immaginarmi ma so già ch si lo vorrò molto bastonare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ok menomale...ah capisco c'è da bastonare gente insomma XD aiuto come kyubey ora sono intrigata un sacco e non so che tipo di personaggio immaginarmi ma so già ch si lo vorrò molto bastonare u.u Non hai idea. Cioè, due sono i personaggi che odio, uno me l'aspettavo e l'altro no, e questo da prendere a mazzate è il primo Team Galaxy
evilespeon Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non hai idea. Cioè, due sono i personaggi che odio, uno me l'aspettavo e l'altro no, e questo da prendere a mazzate è il primo Aiuto sono curiosa ma preparo anche già la mazza per il primo e mi intriga il secondo visto che dici non te lo aspettavi,non vedo l'ora di stare meglio e iniziarla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 10 gennaio Inviato 10 gennaio 59 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto sono curiosa ma preparo anche già la mazza per il primo e mi intriga il secondo visto che dici non te lo aspettavi,non vedo l'ora di stare meglio e iniziarla Non ti dico i che senso perché sarebbe spoiler, però voglio vedere se li azzecchi. Ce ne sarebbero pure altri due, ma essendo già apparsi e mal sopportati nelle precedenti stagioni non li conto (non che adesso li ami, eh) Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non ti dico i che senso perché sarebbe spoiler, però voglio vedere se li azzecchi. Ce ne sarebbero pure altri due, ma essendo già apparsi e mal sopportati nelle precedenti stagioni non li conto (non che adesso li ami, eh) Uhhhh bene dai che voglio vedere se li becco se mi danno la stessa impressione Ah ah ora sono sempre più curiosa,appena sto meglio si inizia subitissimoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh bene dai che voglio vedere se li becco se mi danno la stessa impressione Ah ah ora sono sempre più curiosa,appena sto meglio si inizia subitissimoooo Poi vediamo se li azzecchi Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Poi vediamo se li azzecchi Ottimo dai sfida accettata u.u sono mega curiosa di vedere se li indovino,non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai sfida accettata u.u sono mega curiosa di vedere se li indovino,non vedo l'ora Ovviamente non ti dico come li ho chiamati, o capiresti subito Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ovviamente non ti dico come li ho chiamati, o capiresti subito Ah ah ok però poi dopo me lo devi dire u.u E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 gennaio Inviato 11 gennaio (modificato) Beastars ep 12 della stagione 3, ultimo per ora Spoiler Legoshi dal tatuatore scopre dove Melon... MELON DANNATO! Gli ha sparato e buttato dagli scogli. Che i marini lo salvino. Louis si infiltra per incontrare Yahya e riesce a esporre della kines. Il padre adottivo... che schifo di persona, è preoccupato per le azioni dell'azienda della kines (del padre della promessa sposa di Louis) e della reputazione di ciò che è successo. Oltre al fatto che sto cervo se n'è uscito con delle frasi che per me sono omofobe, CHE SCHIFO! COSA?! MELON E' L'INSEGNANTE DI HARU?! MALEDETTO!!!!! NE VOGLIO ANCORA! Modificato 11 gennaio da GameGate01 Team Galaxy
evilespeon Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio On 11/01/2025 at 23:03, GameGate01 ha scritto: Beastars ep 12 della stagione 3, ultimo per ora Nascondi contenuto Legoshi dal tatuatore scopre dove Melon... MELON DANNATO! Gli ha sparato e buttato dagli scogli. Che i marini lo salvino. Louis si infiltra per incontrare Yahya e riesce a esporre della kines. Il padre adottivo... che schifo di persona, è preoccupato per le azioni dell'azienda della kines (del padre della promessa sposa di Louis) e della reputazione di ciò che è successo. Oltre al fatto che sto cervo se n'è uscito con delle frasi che per me sono omofobe, CHE SCHIFO! COSA?! MELON E' L'INSEGNANTE DI HARU?! MALEDETTO!!!!! NE VOGLIO ANCORA! Stavo per chiederti se era una prima parte di season finale soddisfacente ma dal ne voglio ancora mi sa di si XD come ep finale merita quindi? Ti lascia con la voglia di sapere che succede nella parte due? Ottimo ottimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Stavo per chiederti se era una prima parte di season finale soddisfacente ma dal ne voglio ancora mi sa di si XD come ep finale merita quindi? Ti lascia con la voglia di sapere che succede nella parte due? Ottimo ottimo Cavolo se ti fa venire voglia, è la perfetta definizione di cliffhanger Team Galaxy
evilespeon Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio 58 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cavolo se ti fa venire voglia, è la perfetta definizione di cliffhanger Uhhhh ottimooo dai,bene bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 13 gennaio Inviato 13 gennaio 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh ottimooo dai,bene bene Non hai idea Team Galaxy
Post raccomandati