-DarkLugia Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Buongiorno. Vorrei segnalare un problema che riscontro da ieri sera sul forum inerente alla pubblicità. Appaiono banner pubblicitari nella home del forum, coprendo sezioni e topic e dando così fastidio alla lettura. Potreste risolvere? Grazie Ecco uno screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Come ti capisco, succede anche a me. Soprattutto da stamattina mi appare ogni singola volta che cambio pagina un video pubblicitario. Peraltro sono costretto a sorbirmelo, visto che non ci sono modi di chiuderlo all'istante, e mi dà un fastidio allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Siamo già a conoscenza del problema. Abbiamo già contattato chi gestisce la pubblicità del sito, per richiedere la possibilità di far apparire una X in modo da chiudere il video/banner pubblicitario. Purtroppo adesso dobbiamo solo attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 2 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Buongiorno. Vorrei segnalare un problema che riscontro da ieri sera sul forum inerente alla pubblicità. Appaiono banner pubblicitari nella home del forum, coprendo sezioni e topic e dando così fastidio alla lettura. Potreste risolvere? Grazie Ecco uno screen: Effettivamente da cellulare é molto difficile leggere con quella pubblicitá Ce n'é un altra, ma credo sia spam, appaiono appena entri nell'home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 Segnalo che le pubblicità invasive continuano ad apparire con troppa frequenza, e soprattutto che per la maggior parte di esse non sia possibile chiuderle manualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Segnalo che le pubblicità invasive continuano ad apparire con troppa frequenza, e soprattutto che per la maggior parte di esse non sia possibile chiuderle manualmente Ne siamo al corrente, ma purtroppo non possiamo farci nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2019 Condividi Inviato 9 novembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ne siamo al corrente, ma purtroppo non possiamo farci nulla Speriamo che col tempo vada meglio, perché adesso appaiono pure quando entro negli MP, e non potendo manco chiuderle mi dà un fastidio allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 On 9/11/2019 at 12:45, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo che col tempo vada meglio, perché adesso appaiono pure quando entro negli MP, e non potendo manco chiuderle mi dà un fastidio allucinante Stiamo lavorando con l'agenzia che gestisce i banner per renderli meno invasivi e utili per l'utenza Vi chiediamo di pazientare un pochino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.