Snow.Queen Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2019 Condividi Inviato 31 ottobre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Tranquilla, sei nel posto giusto, benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 20 ore fa, Stardust94 ha scritto: pensavo di essere più impedita XD per caso si fa anche gdr? più che altro non sono abituata alle chat da forum. comunque devo dire benvenuto Grazie, ma in questa discussione sei tu la benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Poru ha scritto: Grazie, ma in questa discussione sei tu la benvenuta eheh vero. stavo guardando il nuovo trailer di spada e scudo quello con le mosse. io adoro Zacian, infatti prenderò spada. e mia sorella è felicissima perchè Mincino si è salvato dal " colpo di tosse" GENOCIDIO MASUDIANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Stardust94 ha scritto: eheh vero. stavo guardando il nuovo trailer di spada e scudo quello con le mosse. io adoro Zacian, infatti prenderò spada. e mia sorella è felicissima perchè Mincino si è salvato dal " colpo di tosse" GENOCIDIO MASUDIANO! Mincino è troppo "kawai", ma se la tira un po' troppo, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 2 minuti fa, Stardust94 ha scritto: eheh vero. stavo guardando il nuovo trailer di spada e scudo quello con le mosse. io adoro Zacian, infatti prenderò spada. e mia sorella è felicissima perchè Mincino si è salvato dal " colpo di tosse" GENOCIDIO MASUDIANO! In realtá Mincino c'era pure nel primo trailer, ma una volta in piú non guasta mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Fiocchetto ha scritto: In realtá Mincino c'era pure nel primo trailer, ma una volta in piú non guasta mai ora so che metterà la sua stupida cincino in squadra...che odio. tutte le volte non riuscivo a buttarla giù. ma si sa nulla sui leggendari delle vecchie generazioni? Adesso, Poru ha scritto: Mincino è troppo "kawai", ma se la tira un po' troppo, secondo me non vedo l'ora di devastarlo con il mio Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 19 minuti fa, Stardust94 ha scritto: ora so che metterà la sua stupida cincino in squadra...che odio. tutte le volte non riuscivo a buttarla giù. ma si sa nulla sui leggendari delle vecchie generazioni? non vedo l'ora di devastarlo con il mio Lucario Lucario: ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Poru ha scritto: Lucario: ottima scelta beh è anche il pokemon della protagonista della mia fanfiction. non potevo non sceglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 3 minuti fa, Stardust94 ha scritto: beh è anche il pokemon della protagonista della mia fanfiction. non potevo non sceglierlo Così mi incuriosisci troppo a leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 1 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Adesso, Poru ha scritto: Così mi incuriosisci troppo a leggerla non la pubblico quì ma se vuoi e se è permesso ti mando il link del sito. però ti avverto non è così ehm...speciale e non è completa. ( l'avevo fermata per mancanza di ideee e ultimamente la sto continuando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 novembre, 2019 Condividi Inviato 1 novembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 18 ore fa, Stardust94 ha scritto: non la pubblico quì ma se vuoi e se è permesso ti mando il link del sito. però ti avverto non è così ehm...speciale e non è completa. ( l'avevo fermata per mancanza di ideee e ultimamente la sto continuando) Va bene. Il sito dove le pubblichi di solito si chiama Wattpad, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stardust94 Inviato 2 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2019 4 ore fa, Poru ha scritto: Va bene. Il sito dove le pubblichi di solito si chiama Wattpad, per caso? nope. si chiama EFP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 1 ora fa, Stardust94 ha scritto: nope. si chiama EFP Ah, ok. Allora non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 2 novembre, 2019 Condividi Inviato 2 novembre, 2019 WELCOME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.