RK97 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto: Nascondi contenuto eh ho letto, ma prima dicevano in generale quello dico, invece io so che è ristretto a due aree. Si solo in due aree e dopo aver usato il treno/metro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoC91 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Adesso, RK97 ha scritto: Si solo in due aree e dopo aver usato il treno/metro nono ha ragione l'altro ragazzo Spoiler è per tutto il gioco, quelli che giocavano in stream avevano il timer glitchato, quindi sul ciclo giorno notte dovremmo stare tranquilli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RK97 Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Speriamo sia solo una specie di glitch, potrebbe essere persino utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Corvinight e preevo shiny: Spoiler Belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 Sulla questione giorno e notte Spoiler Some towns lock the time of the day until you complete a cutscene, but only on that town. The rest of the game keeps trucking on It's goofy but it's not terrible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 novembre, 2019 Condividi Inviato 11 novembre, 2019 4 minuti fa, Switcher ha scritto: Corvinight e preevo shiny: Apri contenuto nascosto Belli. Bellissimo Corviknight, chaineró solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Nuovi pokémon shiny. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 2 minuti fa, Switcher ha scritto: Nuovi pokémon shiny. Nascondi contenuto Stupendi! Mela verde xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Nuovi pokémon shiny 2. Spoiler Nuovo pokémon shiny 3. Spoiler Nuovi pokémon shiny 4. Spoiler Nuovi pokémon shiny 5. Spoiler Nuovi pokémon shiny 6. Spoiler Nuovi pokémon shiny 7. Spoiler Nuovi pokémon shiny 8. Spoiler Nuovi pokémon shiny 9. Spoiler Nuovi pokémon shiny 10. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Nuovi pokémon shiny 11. Spoiler Nuovi pokémon shiny 12. Spoiler Nuovi pokémon shiny 13. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler Terra selvaggiaaah Sublime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Nuovi pokémon shiny 14. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 10 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto Terra selvaggiaaah Sublime. Capisco i Pokémon che può essere difficoltoso per l'hardware, datemi conferma. Ma gli alberi no, dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Richiesta immagini: Spoiler Ricaricate tutti gli shiny? Ogni cosa è stata cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattsapiss16 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Ma questi Shiny come li stanno ottenendo? Nel senso sono trova bili alla lets go o c’è un altro metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 6 ore fa, Switcher ha scritto: Nuovi pokémon shiny. Apri contenuto nascosto Non risceo a vedere l'immagine. 4 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Capisco i Pokémon che può essere difficoltoso per l'hardware, datemi conferma. Ma gli alberi no, dai... Neanche la ps2 aveva tempi di caricamento così lunghi. Spoiler Mi piace poi che c'è la nebbia come nei giochi ps1, messa li perchè negli anni 90 era difficile caricare tutte le texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Non risceo a vedere l'immagine. Neanche la ps2 aveva tempi di caricamento così lunghi. Nascondi contenuto Mi piace poi che c'è la nebbia come nei giochi ps1, messa li perchè negli anni 90 era difficile caricare tutte le texture. Purtroppo nintendo è intervenuta, provo a recuperarle da un'altra parte. Comunque... Spoiler La nebbia è una condizione, non c'è sempre. Nuovi pokémon shiny 1: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 8 ore fa, StefanoC91 ha scritto: scusa eh però sti discorsi non li accetto , non sono peli nell'uovo ma pali nell'occhio e meritano le critiche. Poi il gioco può comunque piacere ma merita critiche e voti bassi Si ma qua si sta esagerando un po'... prima elogiate il gioco, dopo tutti a criticarlo solo perché un tizio ci gioca in Live ... io prima di dare un giudizio voglio vedere con i miei occhi... poi vabbe se vi aspettavate il super gioco con grafica 4k, animazioni super etc.. forse non dovevate farvi troppe aspettative.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Forma Galar Spoiler è un pupazzo di neve...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Il fatto delle aspettative troppo alte nel 2019 non si può sentire. Io, per esempio non pretendevo uno Zelda ma qualcosa di più pulito e ben fatto si . Ricordo le critiche feroci ai Letsgo proprio per questo aspetto, adesso, questi titoli meritano lo stesso trattamento da quel punto di vista. Sulla trama principale poi non possiamo dire nulla e ci mancherebbe altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Quindi, oltre Spoiler i 3 leggendari , chi altro é shiny locked? Gli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 47 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Si ma qua si sta esagerando un po'... prima elogiate il gioco, dopo tutti a criticarlo solo perché un tizio ci gioca in Live ... io prima di dare un giudizio voglio vedere con i miei occhi... poi vabbe se vi aspettavate il super gioco con grafica 4k, animazioni super etc.. forse non dovevate farvi troppe aspettative.. Risposta contenente un possibile spoiler sul dettaglio grafico e paragone Spoiler Indubbiamente possono esserci delle esagerazioni,ed ognuno esprime ciò che momentaneamente vede(dei video in streaming)e non si può avere dei giudizi definitivi,ma delle opinioni si.Ora ammetto che paragonarlo ad un titolo N64 sia una palese esagerazione(o provocazione),però quelli che hanno bypassato LGPE credevano/speravano di vedere un miglioramento rispetto al suddetto titolo.Io ad essere sincero non ci vedo miglioramenti rispetto a LGPE a livello grafico(e sai che nei miei commenti sono sempre stato cauto quando si leggevano molti altri un pò più eletrizzati),certo non mi fa disperare la grafica così e lo valuterò più a fondo provandolo,poi deciderò se acquistarlo o meno.Una sola cosa non mi è piaciuta,ma non sapendo se te la sei spoilerata o meno eviterò di aggiungere altro(nel caso è nel video messo da TheFirstCharmender,qualcuno l’ha commentata dopo ma se non cerchi spoiler grafici magari non guardarlo) Un abbraccio follettino,e ricorda che se a chi come te piace non ti far venire il sangue amaro per dei giudizi,nelle tue scelte sono i tuoi a contare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PD_Garden Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 8 ore fa, Phil09 ha scritto: Quindi, oltre Spoiler i 3 leggendari, chi altro é shiny locked? Gli starter? Risposta Shiny Locked: Spoiler Si Phil, gli starter puoi riavviare cento volte la storia ma nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Pokemon Shiny Spoiler Ponyta Galar lo preferisco nella forma normale to be honest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavart92 Inviato 12 novembre, 2019 Condividi Inviato 12 novembre, 2019 Spoiler Se non ho capito male ogni pokemon dinamax avrà hidden ability. Questa è una buona notizia. Spoiler dinamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.