Vai al commento



NON RESETTATE: impossibile ottenere un Pokémon iniziale cromatico durante la scelta


Klyo

Post raccomandati

Forse l'unico spoiler di cui sono contento di essere a conoscenza. Così quando inizio scelgo il mio Sobble e tanti saluti, si parte subito all'avventura :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un certo senso me l'aspettavo ma speravo che dopo la stangata del Pokédex non completo non limitava* ancora di più l'entusiasmo per questo gioco..

 

*modificato

Modificato da Mana

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto io all'inizio della storia non ho mai resettato per ottenere lo starter cromatico, non mi piace perdere tempo appena cominciata l'avventura...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm vabbè se resetterò sarà per avere un sobble femmina, dovrò imparare a fare meglio il breeding

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai resettato lo starter per averlo shiny ma frequentando su discord il canale dello shiny hunting mi stava venendo voglia di provare...sicuramente non sarà un bella notiia per ci voleva farlo ma almeno non avrò i sensi di colpa per essere partita subito all'avventura senza nemmeno provarci

Saranno dei bei giochi ma come dettagli hanno dei buchi....peccato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si, in fondo non è chissà che brutta notizia. Anche percè resettando lo shiny all'inizio non puoi scegliere la natura che preferisci. Breedando invece si può fare quindi almeno per me è meglio. Anche se ora

Spoiler

con la menta si può cambiare statistiche a piacimento.

 

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Strax ha scritto:

Eh già, e vi pare che mi accontento della prima natura a caso che mi esce fuori? Io resetterò comunque :P

Ma con la 8 gen questo problema non era risolto?

9 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Questo invece è un bene, soft-resettare per uno starter è davvero una cosa tediosa, cazzarola. Di certo però col sistema più semplificato già sentivo le voci degli shiny hunter in coro... 

Io più che altro soft resettavo per ottenere la femmina. La natura era relativa, mi bastava che non svantaggiasse la statistica più importante.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I soliti clown

Già il shiny locking per i leggendari è sempre stata una cagata in ogni titolo, bloccare anche gli starter pare solo una presa in giro (un po' come il resto dei titoli) nei confronti di chi interessato a soft resettare per il cromatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, norve ha scritto:

Ma con la 8 gen questo problema non era risolto?

Io più che altro soft resettavo per ottenere la femmina. La natura era relativa, mi bastava che non svantaggiasse la statistica più importante.

Non ti so dire, non mi sto spoilerando niente. Non mi pare di aver letto storie su natura liberamente selezionabile, però...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...