DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ciao ragazzi, qualcuno di voi è già riuscito a effettuare dei raid online? Non riesco a trovare nessun giocatore che si unisce al party. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ma è appena uscito e molti hanno solo lo starter al lvl basso è XD Oppure devi aspettare la notte tarda che è giorno per americani e li troverai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 4 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ma è appena uscito e molti hanno solo lo starter al lvl basso è XD Oppure devi aspettare la notte tarda che è giorno per americani e li troverai. Nelle terre selvagge è comunque pieno di gente eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Io aspetto prima di fare raid credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Io ho iniziato da poco e devo ancora arrivare alle Terre Selvagge.. poi proverò sicuramente! Probabilmente è perchè la maggior parte delle persone è ancora agli inizi. Inoltre, sappiamo se possiamo fare i raid con americani e giapponesi o solo con europei? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Io credo sia un problema di connessione, perché il gioco è disponibile da un po’ in alcuni posti. ah, non è impazienza, terre selvagge arrivano dopo 40 minuti di gioco eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Provato a fare un raid, e ci sono riuscito, ma avevano comunque i Pokémon a livello basso e abbiamo perso malamente ahahah All'inizio mi diceva che non trovava nessuno, poi mi ha chiesto se volevo cercare degli allenatori di supporto, ho detto sì e dopo 10/20 secondi mi ha trovato i compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 14 minuti fa, RedHawk ha scritto: Provato a fare un raid, e ci sono riuscito, ma avevano comunque i Pokémon a livello basso e abbiamo perso malamente ahahah All'inizio mi diceva che non trovava nessuno, poi mi ha chiesto se volevo cercare degli allenatori di supporto, ho detto sì e dopo 10/20 secondi mi ha trovato i compagni. Se non sbaglio sono NPC, non utenti reali. Io mai trovato partecipanti ma facendo come dici te è rapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 Ok, forse ci sono effettivamente dei problemi. Non li trova manco a me e io ho provato ora, alle 19 quasi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 novembre, 2019 Condividi Inviato 15 novembre, 2019 A quanto pare ora le persone si trovano senza problemi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Io ieri sono riuscito a farne uno solo con persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 Sapete come partecipare ad un raid di un amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deadpool Inviato 16 novembre, 2019 Condividi Inviato 16 novembre, 2019 se ci si scambia il codice card quando un amico inizia un raid esce la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.