RedAlex17 Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 pokémon al primo posto, poi ci sono metal gear solid, assassin's creed, dead space e recentemente mi sono innamorato pure di infamous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 assolutamente pokemon.mi piacciono molto gta san andreas e legend of zelda.il mio primo videogioco è stato jack and dexster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Dopo i pokémon la mia saga preferita è quella di Jak and Daxter. Ci ho giocato tantissimo e nonostante siano passati anni, ci gioco ancora di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fifa, Max Payne, Ratchet e Clank, Spyro, Gta SanAndreas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ce ne sono troppi XDSicuramente Super Smash Bros Brawl, che ha una rigiocabilità pazzesca e poi, puoi combattere con (quasi) tutti i personaggi principali della grande N!!!Pokèmon: sicuramente. Il mio preferito forse è stato Heart Gold, forse perchè Oro mi piacque moltissimo, e giocarlo in quella maniera straordinaria su due schermi...Animal Crossing, Per me è una droga. Parli a te stesso dicendo che piazzeresti solo un mobile in casa e ti ritrovi a prendere a "palate" le rocce e fare giri per il villaggio XDPoi dei giochi a cui giocavo da piccolo (ma che rigiocherei tutt'ora ) Spyro, per me il primo Spyro era quello che oggi è Skyrim XDLa saga di Spyro però secondo me ha perso colpi con "L'alba del Drago" che mi è piaciuta solo per le ambientazioni.Poi Assolutissimamente (?) Kingdom Heart, li ho giocati non in ordine quindi la trama mi sfugge (di parecchio) ma QUANTO mi piaceva, potenziamenti , armi e personaggi dei tuoi cartoni preferiti, mondi magici e personaggi fatti benissimo sotto ogni punto di vista!Ma senza alcun dubbio la mia saga preferita di videogiochi è The Legend Of Zelda. Non c'è nulla da dire! Dungeon, personaggi, un eroe che non parla mai, oggetti che trovi all'inizio dei dungeon e che serviranno per poi uscire dallo stesso dungeon! Strepitosa! Una saga Leggendaria!Quanto mi ha fatto sognare *W*Questi sono alcuni dei miei giochi preferiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 ovviamente pokemon poi final fantasy VII uno dei giochi piu'belli al mondo dovrebberogiocarci tutti ! poi mi piace molto darksiders e anche la saga di assassin's creed non e' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Pokémon, Halo, Forza (Motorsport e Horizon e Assassin's Creed (anche se quest'ultimo stà perdendo colpi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Metal Gear Solid 2,3,4 Metal Gear 1 e 2 Zelda Oot e Mario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 NeverDead,Assassin's creed Pes 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 ormai ho perso la passione per i videogiochi ma quello che mi piace ancora sono Formula 1 e Naruto ultimate ninja storm 3(solo questi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 I giochi più belli ai cui ho giocato sono certamente Final Fantasy III e The World Ends With You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Assolutamente Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Pokèmon,Animla Crossing, il Professor Layton e i vari giochi "Zelda Toons" e tutti i tipi di "Mario" (inclusi "Paper" e "...&Luigi" ! Ma no a quelli sportivi... :< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Tanti giochi ma se devo dirlo,così su 2 piedi, direi sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArchPlanet Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Di Super Mario avevo un sacco di giochi, addirittura per il primo game boy (ormai non sono più un ragazzino nemmeno io). Mi piaceva tantissimo anche Spyro per PS, e tutti i The Elder Scrolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Dopo pokemon questa è la mia top 5 di giochi:1Tutti i kingdom hearts2Tutti i Jak and dexter3Tutti i Ratchet e clank4Final Fantasy5Yu-Gi-OhRifaccio ASD1Pokemon2KH3Jak & Dax4Ra & Clank5 FF (VII , VIII , X)6MinecraftMi fermo.LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 1)Pokémon Nero2)Golden Sun e Golden Sun II: L'era perduta3)Chrono Trigger4)Final Fantasy IX5)Rayman RevolutionNessuno di voi ha messo Golden Sun ...Capisco che non lo conosciate, ma come @*#§|$ è possibile che NESSUNO abbia detto Chrono Trigger? Un altro gioco che merita una citazione speciale è Final Fantasy VII. Bello, ma non lo metterei tra i miei 5 preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 3 Mario 2 pokemon Al primo posto... trainz simuletor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Kingdom Hearts *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 I giochi più belli ai cui ho giocato sono certamente Final Fantasy III e The World Ends With You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 In generale la serie di Super Mario (Paper Mario, Mario e Luigi Rpg, Mario Kart, I vari plataform e Luigi's Mansion 2),Super Smash Bros, Kirby, Kid Icarus, Spyro, Rayman, Viva Pinata (*.*), Harmoknight e Spectrobes. (sono una nintendara a tutti gli effetti <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 a me piacciono rayman,super smash bros.brawl,yu gi oh,fifa e pes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.