Vai al commento

Quali sono i vostri videogame preferiti?

Post raccomandati

Inviato

pokémon al primo posto, poi ci sono metal gear solid, assassin's creed, dead space e recentemente mi sono innamorato pure di infamous

Inviato

assolutamente pokemon.

mi piacciono molto gta san andreas e legend of zelda.

il mio primo videogioco è stato jack and dexster :starter:

Inviato

Dopo i pokémon la mia saga preferita è quella di Jak and Daxter. Ci ho giocato tantissimo e nonostante siano passati anni, ci gioco ancora di tanto in tanto.

Inviato

Ce ne sono troppi XD

Sicuramente Super Smash Bros Brawl, che ha una rigiocabilità  pazzesca e poi, puoi combattere con (quasi) tutti i personaggi principali della grande N!!!

Pokèmon: sicuramente. Il mio preferito forse è stato Heart Gold, forse perchè Oro mi piacque moltissimo, e giocarlo in quella maniera straordinaria su due schermi...

Animal Crossing, Per me è una droga. Parli a te stesso dicendo che piazzeresti solo un mobile in casa e ti ritrovi a prendere a "palate" le rocce e fare giri per il villaggio XD

Poi dei giochi a cui giocavo da piccolo (ma che rigiocherei tutt'ora :P) Spyro, per me il primo Spyro era quello che oggi è Skyrim XD

La saga di Spyro però secondo me ha perso colpi con "L'alba del Drago" che mi è piaciuta solo per le ambientazioni.

Poi Assolutissimamente (?) Kingdom Heart, li ho giocati non in ordine quindi la trama mi sfugge (di parecchio) ma QUANTO mi piaceva, potenziamenti , armi e personaggi dei tuoi cartoni preferiti, mondi magici e personaggi fatti benissimo sotto ogni punto di vista!

Ma senza alcun dubbio la mia saga preferita di videogiochi è The Legend Of Zelda. Non c'è nulla da dire! Dungeon, personaggi, un eroe che non parla mai, oggetti che trovi all'inizio dei dungeon e che serviranno per poi uscire dallo stesso dungeon! Strepitosa! Una saga Leggendaria!

Quanto mi ha fatto sognare *W*

Questi sono alcuni dei miei giochi preferiti XD

Inviato

ovviamente pokemon poi final fantasy VII uno dei giochi piu'belli al mondo dovrebberogiocarci tutti ! poi mi piace molto darksiders e anche la saga di assassin's creed non e' male

Inviato

ormai ho perso la passione per i videogiochi ma quello che mi piace ancora sono Formula 1 e Naruto ultimate ninja storm 3(solo questi)

Inviato

I giochi più belli ai cui ho giocato sono certamente Final Fantasy III e The World Ends With You.

Inviato

Di Super Mario avevo un sacco di giochi, addirittura per il primo game boy (ormai non sono più un ragazzino nemmeno io). Mi piaceva tantissimo anche Spyro per PS, e tutti i The Elder Scrolls.

Inviato

Dopo pokemon questa è la mia top 5 di giochi:

1Tutti i kingdom hearts

2Tutti i Jak and dexter

3Tutti i Ratchet e clank

4Final Fantasy

5Yu-Gi-Oh

Rifaccio ASD

1Pokemon

2KH

3Jak & Dax

4Ra & Clank

5 FF (VII , VIII , X)

6Minecraft

Mi fermo.LOL.

Inviato

1)Pokémon Nero

2)Golden Sun e Golden Sun II: L'era perduta

3)Chrono Trigger

4)Final Fantasy IX

5)Rayman Revolution

Nessuno di voi ha messo Golden Sun :cry: ...

Capisco che non lo conosciate, ma come @*#§|$ è possibile che NESSUNO abbia detto Chrono Trigger? :angry:

Un altro gioco che merita una citazione speciale è Final Fantasy VII. Bello, ma non lo metterei tra i miei 5 preferiti.

Inviato

3 Mario

2 pokemon

Al primo posto...

trainz simuletor

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

I giochi più belli ai cui ho giocato sono certamente Final Fantasy III e The World Ends With You.

Inviato

In generale la serie di Super Mario (Paper Mario, Mario e Luigi Rpg, Mario Kart, I vari plataform e Luigi's Mansion 2),Super Smash Bros, Kirby, Kid Icarus, Spyro, Rayman, Viva Pinata (*.*), Harmoknight e Spectrobes. (sono una nintendara a tutti gli effetti <3)

qnc9rZX.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...