Empty Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Mi è capitato che il mio Sinistea durante l'avventura non si evolvesse con la Teiera Rotta, mentre ad altri amici sì. Quindi ho cercato su internet e pare che il motivo è che ci sono due versioni di Sinistea, una che è una tazza falsa, cioè non segnata da un marchio, che si evolve appunto con la Teiera Rotta, e una autentica, che si evolve con un altro strumento, "Chipped Pot", che dovrebber essere Teiera Scheggiata, ed è più difficile da ottenere. Quindi in pratica il fantasmino può abitare una tazza fasulla o taroccata oppure una di valore ed integra, e perfino la loro descrizione nel pokèdex cambia. Per chi non sapeva questo era il preambolo. Bene, detto questo chiedo a chi lo sa quale sia la differenza fra le due versioni, perché io non ne ho trovate. Esternamente a me sembrano identiche e non trovo il famoso marchio di autenticità in quella che ho catturato per prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 2 ore fa, Empty ha scritto: Mi è capitato che il mio Sinistea durante l'avventura non si evolvesse con la Teiera Rotta, mentre ad altri amici sì. Quindi ho cercato su internet e pare che il motivo è che ci sono due versioni di Sinistea, una che è una tazza falsa, cioè non segnata da un marchio, che si evolve appunto con la Teiera Rotta, e una autentica, che si evolve con un altro strumento, "Chipped Pot", che dovrebber essere Teiera Scheggiata, ed è più difficile da ottenere. Quindi in pratica il fantasmino può abitare una tazza fasulla o taroccata oppure una di valore ed integra, e perfino la loro descrizione nel pokèdex cambia. Per chi non sapeva questo era il preambolo. Bene, detto questo chiedo a chi lo sa quale sia la differenza fra le due versioni, perché io non ne ho trovate. Esternamente a me sembrano identiche e non trovo il famoso marchio di autenticità in quella che ho catturato per prima. Ecco la differenza: Questo è quello falso Spoiler Questo è quello autentico: Spoiler Come puoi vedere, quello autentico ha una specie di marchio/timbro sotto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 7 ore fa, Darki ha scritto: Ecco la differenza: Questo è quello falso Apri contenuto nascosto Questo è quello autentico: Apri contenuto nascosto Come puoi vedere, quello autentico ha una specie di marchio/timbro sotto. Ma quindi quello vero si evolve solo con la scheggiata e quello falso con la rotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Ma quindi quello vero si evolve solo con la scheggiata e quello falso con la rotta? No, si evolvono entrambi ma hanno bisogno di due oggetti diversi. (Purtroppo però non ricordo i nomi precisi in italiano ) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 5 ore fa, Darki ha scritto: No, si evolvono entrambi ma hanno bisogno di due oggetti diversi. (Purtroppo però non ricordo i nomi precisi in italiano ) Avevo capito male ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 24 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Grazie ho visto il marchio, certo che potevamo renderle un po' più distinguibili... Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Perfetto, chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.