sealheart Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Ho visto che per vedere le IV dei Pokémon bisogna fare alcune lotte all'interno della torre lotta. Sebbene ne abbia fatte diverse (sono al lv. 7 in doppio) ancora non riesco a vedere i voti alle statistiche. Help me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Io ho sbloccato l'opzione in singolo, non so se vale anche per il doppio. In ogni caso se l'hai sbloccata, andando nel box e premendo + mentre vedi le info di un Pokémon, dovresti riuscire a vedere anche le sue IVs You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 14 minuti fa, Darki ha scritto: Io ho sbloccato l'opzione in singolo, non so se vale anche per il doppio. In ogni caso se l'hai sbloccata, andando nel box e premendo + mentre vedi le info di un Pokémon, dovresti riuscire a vedere anche le sue IVs Dopo quante lotte? A me ancora non esce e adesso sono al livello 7 sia in singolo che in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 11 minuti fa, sealheart ha scritto: Dopo quante lotte? A me ancora non esce e adesso sono al livello 7 sia in singolo che in doppio... Dopo 6 lotte (Ero appena diventato livello Poké Ball se non sbaglio) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 12 minuti fa, Darki ha scritto: Dopo 6 lotte (Ero appena diventato livello Poké Ball se non sbaglio) Ma com'è possibile che io non ci riesca?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 In singolo devi battere Dandel, poi uscirai fuori dalla torre e la signora ti dirà che lo hai sbloccato. Vai nel box e continua a cliccaee + su un pkmn finchè non li vedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Le visualizzi con il tasto + dalla schermata del box, non dalla schermata delle statistiche del singolo pokemon. Il gioco te la riporta come "funzione giudice" e ti da giudizi appunto, riguardo alle IV dei pkmn (sia mai che usino i numeri) In inglese "best" indica il 31, il "no good" indica 0. In italiano mi pare sia eccezionale e mediocre, non sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 1 ora fa, RENTZ91 ha scritto: Le visualizzi con il tasto + dalla schermata del box, non dalla schermata delle statistiche del singolo pokemon. Il gioco te la riporta come "funzione giudice" e ti da giudizi appunto, riguardo alle IV dei pkmn (sia mai che usino i numeri) In inglese "best" indica il 31, il "no good" indica 0. In italiano mi pare sia eccezionale e mediocre, non sono sicuro. Stellare per i 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.