ReNaso Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 19 minuti fa, Saynt ha scritto: ci sono per poco adesso senno dmni dopo le 16 Domani per me va benissimo Hai per caso Telegram così ci possiamo organizzare meglio ?? Se no al massimo quando ci sei mi mandi qui un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 23 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 up novita da sistemare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao ^.^ Sono interessato a Stonjourner shiny ^.^ Ti interesserebbe qualcuno tra Dragapult, Flygon, Gallade, Turtonator, Shiftry e Roserade? Ovviamente sono tutti shiny ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Sono interessato a Stonjourner shiny ^.^ Ti interesserebbe qualcuno tra Dragapult, Flygon, Gallade, Turtonator, Shiftry e Roserade? Ovviamente sono tutti shiny ^.^ Ciao! Sono interessanti ma al momento punto tutto sul cercare ttar, jellicent, ryperior, drilbur e arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 10 ore fa, Saynt ha scritto: Ciao! Sono interessanti ma al momento punto tutto sul cercare ttar, jellicent, ryperior, drilbur e arcanine Ciao sono riuscito ad ottenere anche un Excadrill. Ti interessa o cerchi per forza Drilbur? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao, sarei interessato a Gardevoir shiny. Cerchi ancora PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 16 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao sono riuscito ad ottenere anche un Excadrill. Ti interessa o cerchi per forza Drilbur? Ciao excadrill va benissimo però con ha mold breaker se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Adesso, Saynt ha scritto: Ciao excadrill va benissimo però con ha mold breaker se possibile Si, ha proprio Mold Breaker. 5 IV a 31 ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 9 minuti fa, Reiner ha scritto: Ciao, sarei interessato a Gardevoir shiny. Cerchi ancora PP? Ciao, I pp per i gmax, per gardevoir vorrei un altro shiny, specialmente tiranitar, jellicent, ryperior e appunto excadrill Adesso, Dibo42 ha scritto: Si, ha proprio Mold Breaker. 5 IV a 31 ^.^ Allora va benissimo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 4 minuti fa, Saynt ha scritto: Ciao, I pp per i gmax, per gardevoir vorrei un altro shiny, specialmente tiranitar, jellicent, ryperior e appunto excadrill Allora va benissimo quando vuoi Per me va bene anche adesso ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Sarei interessato a questo: shiny g-max grimmsnarl lv 59 4iv m HA (arraffalesto) lv dinamax 8 natura Furba Ao Megamini (io) masterb. Ho capito bene o accetti anche pp per questo? In caso quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciao, mi interessava Butrerfree Gmax. Cerchi PP? @Saynt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Mi interesserebbero ferrothorn, lucario, milotic, kingler e scrafty. Ti vanno bene PP? In caso ho delle masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 13 ore fa, diavèd ha scritto: Sarei interessato a questo: shiny g-max grimmsnarl lv 59 4iv m HA (arraffalesto) lv dinamax 8 natura Furba Ao Megamini (io) masterb. Ho capito bene o accetti anche pp per questo? In caso quanti pp? ciao, l'ho venduto grimm, ma appena ne trovo un'altro ti contatto 6 ore fa, Andrea97 ha scritto: Ciao, mi interessava Butrerfree Gmax. Cerchi PP? @Saynt ciao, per butterfree shiny gmax che se non ricordo male è square, chiedo 10pp o 3 mb 6 ore fa, WOLOWITZ ha scritto: Mi interesserebbero ferrothorn, lucario, milotic, kingler e scrafty. Ti vanno bene PP? In caso ho delle masterball per ferrothorn sono 2.4 pp, per gli altri quattro che sono più rari chiedo uno shiny in cambio, rapporto 1a1 oppure una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 9 minuti fa, Saynt ha scritto: per ferrothorn sono 2.4 pp, per gli altri quattro che sono più rari chiedo uno shiny in cambio, rapporto 1a1 oppure una masterball Allora per tutto vanno bene 2.4pp e 4 masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 1 minuto fa, WOLOWITZ ha scritto: Allora per tutto vanno bene 2.4pp e 4 masterball? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WOLOWITZ Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 23 minuti fa, Saynt ha scritto: Va bene Se vuoi stasera verso le 21 possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 salve, vorrei sapere se hai ancora lapras gmax shiny e rotom shiny, se si in caso il prezzo in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 5 ore fa, UndeadBan ha scritto: salve, vorrei sapere se hai ancora lapras gmax shiny e rotom shiny, se si in caso il prezzo in PP? ciao, si li ho ma in questo momento ho sospeso gli scambi con pp, cerco mb e altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Sono interessato a Togetic shiny, offrirei PP, quanto viene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao, mi interessano: trevenant shiny, butterfree shiny giga, copperajah shiny giga, lapras shiny giga. Vorrei pagare in pp, ma vorrei sapere quanto mi viene il tot e quanti pp l'uno e, in caso, quante masterball invece dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao @Saynt, sono interessato a lei: Gardevoir ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | Sincronismo | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball Offro PP, fammi sapere. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakdevil Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 On 30/11/2019 at 16:49, Saynt ha scritto: Buongiorno, Cercherò di aggiornare più possibile la lista, intanto OFFRO: SHINY Mimikyu | ITA | AO: Megamini | Livello 60 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | Fantasmanto | | Lv. Dynamax: 7 | Copie disponibili: 1 bisball Mawile | ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | ipertaglio | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 scuroball Pikachu| ITA | AO: Megamini | Livello 48 | F | 31.x 31.31.x31 | Ritrosa | Statico | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 scuroball Gardevoir ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x.x.31.31.31.31 | Seria | Sincronismo | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball Shinotic ITA | AO: Megamini | Livello 40 | F | .31.x31.31.x31 | Cauta | Spargispora | | Lv. Dynamax: 3 | Copie disponibili: 1 bisball Bisharp ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | x..31.31.x31.31 | Ingenua | Pressione | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball Lucario | ITA | AO: Megamini | Livello 57 | F | 31.31x.31.x 31 | Ritrosa | Giustizia| | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball bronzong ITA | AO: Megamini | Livello 37 | | x.x.x 31.x 31 | Docile/ardita | Levitazione | | Lv. Dynamax: 4 | bisball Rotom erba ITA | AO: Megamini | Livello 48 | | 31x.31.31.x 31 | Modesta | Levitazione | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball Togetic | ITA | AO: Megamini | Livello 40 | M | x.x.31.31.31.31 | Seria | Leggiadro | | Lv. Dynamax: 3 | Copie disponibili: 1 bisball Togekiss| ITA | AO: Megamini | Livello 50 | M | x.x.31.31.31.31 | Seria | Tuttafretta | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball Snorunt ITA | AO: Megamini | Livello 36 | m | x.x x 31.31.x | Birbona | Corpogelo | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 subball Durant ITA | AO: Megamini | Livello 47 | F | x.31 x x 31.31 | Placida | Aiutinsetto | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball Kommo ITA | AO: Megamini | Livello 55 | M | 31 x 31 31 x.31 | Vivace | Copricapo | | Lv. Dynamax: 7 | Copie disponibili: 1 bisball ferrothorn ITA | AO: Megamini | Livello 37 | M | 31 31 x 31.x 31 | Fiacca | Spineferrate | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball honedge ITA | AO: Megamini | Livello 37 | F | x x x 31.x 31 | Docile | Nullodifesa | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball stunfisk galar ITA | AO: Megamini | Livello 47 | F | 31 31 x 31.x 31 | Fiacca | Mimetismo | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 bisball kingler ING | AO: Megamini | Livello 37 | F | x x 31 31 31 31 | Docile | Ipertaglio | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 reteball pyukumuku ING | AO: Megamini | Livello 36 | F | x x 31 x 31 x | Ritrosa | Ipertaglio | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 reteball scrafty ITA | AO: Megamini | Livello 55 | F | x 31 31 31.x 31 | Placida | Muta | | Lv. Dynamax: 7 | Copie disponibili: 1 bisball trevenant ITA | AO: Megamini | Livello 55 | M | x 31 31 31 31 x | Timida | Coglibacche | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball goodra ITA | AO: Megamini | Livello 50 | F | x 31 31 x 31.31 | Ardita | Idratazione | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 bisball Milotic ITA | AO: Megamini | Livello 55 | M | 31 x 31 31 x.31 | Mite | Pelledura | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 bisball Polteageist iTA | AO: Megamini | Livello 56 | F | x..31.x 31.31.31 | Modesta | Sottilgusscio | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 scuroball shiny g max butterfree HA AO: Megamini | Livello 60 | F | 31.31 31.31.31 x | Gentile | Lentifumè | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 masterball shiny gmax LAPRAS AO: Megamini | Livello 56 | F | x..31 31.31.31 x | Ardente | Guscioscudo | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 bisball Shiny gmax Copperhaja AO: Megamini | Livello 59 | F | x..31 31.31.31 x | | | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 Shiny gmax Gengar AO: Megamini | Livello 59 | F | x..31 31.31.31 x | Modesta | Corpofunesto | | Lv. Dynamax: 8 | Copie disponibili: 1 masterball 4 iv lv 57 lv dinamax 7 ab antifurto m natura sicura Ao yuuki (scambiato qui nel forum con un utente) ultraball indeede ITA | AO: Megamini | Livello 47 | F | 31.x 31.31.31.x | Fiacca | Sincronismo | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 bisball morgrem ITA | AO: Megamini | Livello 50 | FM | x.x.31.31.31.31 | Seria | Burla | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 2 bisball morgrem curaball perserker ITA | AO: Megamini | Livello 37 | F | 31 x x 31.x 31 | Docile | Unghiedure | | Lv. Dynamax: 4 | Copie disponibili: 1 bisball boltung | ITA | AO: Megamini | Livello 58 | M | x.31.31.31.31.x | Ardente | Ferromascella | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball cursola | ITA | AO: Megamini | Livello 46 | M | x.31.x 31.31.31 | Sicura | Sottilguscio | | Lv. Dynamax: 5 | Copie disponibili: 1 bisball Duraludon ITA | AO: Megamini | Livello 37 | M | 31 31 x 31.x 31 | Fiacca | Volontà di ferro | | Lv. Dynamax: 6 | Copie disponibili: 1 bisball magicarp ITA Ao megamini evento shiny square SUB E RETE BALL stonjourer barbaracle karcoal coalossal onix sudowudoo crustle CERCO soprattutto MASTERBALL , altri shiny in particolar modo TYRANITAR, JELLICENT, CLOYSTER E RYPERIOR, possibilmente da usare per il competitivo e PP. Competitivi e scarti di breed - drilbur lv1 con o senza Ha (rompiforma), M/F, natura Allegra, 4,5 o 6 ivs al 31(a vostra scelta); - maranie lv1 con o senza Ha (rigenergia), M/F, natura calma, 4 o 5 ivs; - corsola lv1 con o senza Ha (corpofunesto), M/F, natura non definita, 4 o 5 ivs - dreepy lv1 con o senza Ha(corpofunesto), M/f, deciso o allegro, 4 o 5 ivs - deino lv 1 levitazione, m/f, timido, 4 o 5 ivs - rotom lv1 levitazione, timido, 4 ivs - larvitar lv1 sabbiavelo/dentistretti, m/f, natura indefinita, 4 o 5 ivs - applin lv1 con o senza ha(antiproiettile), m/f, natura indefinita al momento, 4 o 5 ivs - rockidee Ha - Impidimp burla - ferroseed, duraludon, feebas, magikarp, riolu, jagmoo HA ma scarti di breeding - tutti i gigamax Tutti i pokemon sono usciti dalle mie uova Ao: megamini , sono quasi tutti in ultraball ma su richiesta ne ho qualcuno in pokeball, bis ball, lure, level e luxury ball CERCO: - altri pokemon competitivi 4 o 5 ivs, possibilimente con le nature giuste per il pvp grazie per l'attenzione e perdonate la semplicità eccessiva del post sono a disposizione Ti posso offrire un grimmsnarl gigantamax Shiny Ha in ultra ball, L. 55,natura audace; Mi interesserebbe milotic Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 up nuovi ingressi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.