Alex_Nite Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Posso scriverti in MP per metterci d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 2 minuti fa, Alex_Nite ha scritto: Posso scriverti in MP per metterci d'accordo? Certamente~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Ciao, sarei interessato a Zeraora. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 38 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Zeraora disponibile(Anche uno con natura Mite ora) Meltan ne ho parecchi, devo solo passarli da Go Ciao! Quanto offriresti? Generalmente ha un costo di qualche pp OK grazie mille, se possibile li vorrei entrambi in cambio di pp, quanto verrebbe a costare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 51 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao, sarei interessato a Zeraora. Offro pp Ciao! Quanto offri per Zeraora? 43 minuti fa, UndeadBan ha scritto: OK grazie mille, se possibile li vorrei entrambi in cambio di pp, quanto verrebbe a costare? Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Aggiornato con Pokemon nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Prendo tutti gli starter shiny, offro il runerigus e una quantità di pp a tua discrezione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 3 minuti fa, Hisoka ha scritto: Prendo tutti gli starter shiny, offro il runerigus e una quantità di pp a tua discrezione :o Ti scrivo in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao! Sono interessato a: Marshadow e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 18/2/2020 at 19:51, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Quanto offri per Zeraora? Ti scrivo in mp 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Ciao Marty, sarei interessato ad un Meltan a 1pp, quando possiamo fare lo scambio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 12 ore fa, RealTruth ha scritto: 5 pp Va benissimo, quando vuoi scambiare mandami pure un MP! 11 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao Marty, sarei interessato ad un Meltan a 1pp, quando possiamo fare lo scambio? Ciao! Se ci sei stasera possiamo scambiare, devo solo catturarlo su Let's Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao mi interessa Shiny GMAX Copperajah, ti posso offrire il mio GMAX corviknight Shiny HA, ti interessa? AO: Raid3n ID: 984457 Bis Ball Sesso: Femmina HA Blindospecchio LvL. 56 LvL. Dynamax 8 Natura Docile IVs: X/31/31/X/31/31 - Spennata - Perforbecco - Beccata - Alacciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Corvknight Gigamax Shiny F, Lv 60, Natura Audace, Abilità Agitazione, L. Dynamax 8, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax 7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Ciao, sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 21 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, sono ancora disponibili? Disponibili, al momento li scambio solo per Necrozma Shiny evento JAP o uno degli starter di Alola Shiny con HA Galar Born 34 minuti fa, Raid3n ha scritto: Ciao mi interessa Shiny GMAX Copperajah, ti posso offrire il mio GMAX corviknight Shiny HA, ti interessa? AO: Raid3n ID: 984457 Bis Ball Sesso: Femmina HA Blindospecchio LvL. 56 LvL. Dynamax 8 Natura Docile IVs: X/31/31/X/31/31 - Spennata - Perforbecco - Beccata - Alacciao Ciao! Ho già Corviknight Shiny con HA(quello che metto qui nel mercatino è un mio doppione senza HA), al momento i Giga Shiny li scambio solo per Necrozma Shiny evento Jap oppure gli starter di Alola Shiny Galar Born con HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 9 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Disponibili, al momento li scambio solo per Necrozma Shiny evento JAP o uno degli starter di Alola Shiny con HA Galar Born Ho necrozma shiny Gli starter li ho Alola Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 7 minuti fa, AittamB ha scritto: Ho necrozma shiny Gli starter li ho Alola Born Gli starter Shiny li ho anche io Alola Born, cerco appunto Galar Born con HA. Necrozma Shiny mi interessa! Hai proof? Vorrei più info sul Pokémon se è stato riscattato da te personalmente o in che modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Quanti pp per un zeraora? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naked_Ekans Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 On 5/12/2019 at 17:53, MartyScarlet ha scritto: Mercatino di MartyScarlet Benvenuti! Benvenuti nel mio mercatino Qui di seguito inserirò le informazioni dei Pokemon che offro. AO: Marty ID: 399914 Cerco: (in ordine di importanza!!) - Celebi Shiny (Legit da Pokemon Cristallo) - Necrozma Shiny (Evento USUM) - Masterball - Shiny Ottava Gen - Gigamax Shiny(li ho quasi tutti quindi mi riservo di rifiutare offerte) - PP (attenzione! Non li cerco in modo particolare quindi mi riservo di rifiutare se proponete solo pp) Su richiesta posso fornire i Pokemon Flawless solo per altri Pokemon Flawless o altro da concordare. Offro: Pokemon Shiny Competitivi arrivati dalle scorse generazioni(Vanno generalmente da XY, ORAS e SM/USUM), la maggior parte di questi shiny sono schiusi da me oppure scambiati qui sul forum ai tempi di X. All'interno del documento troverete tutte le specifiche dei Pokemon. Pokemon Shiny Competitivi Vecchie Generazioni Pokemon Leggendari, Leggendari Shiny e Pokemon Evento arrivati dalle scorse generazioni sul mio Pokemon Home. Leggendari e Eventi Vecchie Generazioni - Pokemon Shiny Sword/Shield Corvknight Gigamax Shiny F, Lv 60, Natura Audace, Abilità Agitazione, L. Dynamax 8, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax 7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Ritrosa, Abilità Paura, L. Dynamax 10, 31/31/31/31/31/x, AO Marty Magikarp Shiny M, Lv 60, Natura Modesta, Abilità Nuotovelox, L. Dynamax 10, 31/31/x/31/31/31, AO Marty Litten Shiny (Jap) M, Lv 1, Natura Modesta, Abilità Aiutofuoco, 31/x/31/x/x/x Rowlet Shiny F, Lv 5, Natura Allegra, Abilità Erbaiuto, 31/31/31/31/31/31, Staffetta, Stordiraggio, Scacciabruma. Popplio Shiny F, Lv 1, Natura Modesta, Abilità Acquaiuto, 31/31/31/31/31/31, Nebularoma, Ultimocanto, Acquanello, Mirabilzona - Pokemon Evento e/o Particolari Meltan Sono disponibili vari Meltan ancora da catturare nel mio Go Park di Pokemon Let's Go, pertanto non posso garantire un livello o una natura certa. Tutti i Meltan avranno il mio AO Marty e saranno trasferiti su Scudo direttamente dal mio Pokemon Home. Zeraora Lv 50, Natura Allegra/Mite/Ritrosa, Abilità Assorbivolt, AO Originale giapponese dell'evento riscattato su USUM. Marshadow Lv 50, Natura Audace, Abilità Tecnico, AO MT. Tensei, riscattato dall'evento su USUM. Lunala Lv 55, Natura Timida, Abiità Spettroguardia, AO Marty Solgaleo Lv 55, Natura Ardita, Abilità Metalprotezione, AO Marty Cobalion Lv 60, Natura Bibona, Abilità Giustizia, AO Marty - Disponibili molti Gigamax normali con varie caratteristiche, se interessati chiedere direttamente! - Disponibili molti scarti di Breeding ottava Gen - Disponibile servizio livellamento Pokemon per 0.03 pp a Pokemon ...in costante aggiornamento! Ciao, sarei interessato a Marshadow (e magari un paio di Meltan..) ecco la lista di quello che posso offrirti se trovi qualcosa di tuo gradimento ti darò tutto le altre info del caso (AO, natura, IVs, etc etc) 1 Master Ball. SHINY: Fearow L.26 M Koffing L.5 M Gyarados L.30 F - Baffi rossi Gyarados L.30 M - Baffi bianchi Snorlax L.1 M Breloom L.23 F Zygarde L.60 - Forma 50% con abilità Frangiaura Grubbin L.3 M NON SHINY: Aerodactyl L.40 F Necrozma L.65 Magearna L.50 Kyogre L.45 Groudon L.45 Zeraora L.50 Zygarde L.70 (Forma 50% con abilità Frangiaura) Zygarde L.50 (Forma 50% con abilità Frangiaura) Zygarde L.60 (Forma 50% con abilità Frangiaura) Zygarde L.63 (Forma 50% con abilità Sciamefusione) Solgaleo L.60 (nome Nebulino) Lunala L.60 (nome Nebulino) GIGAMAX CON ABILITA' SPECIALE: Garbodor GIGAMAX L.57 F - Scoppio Coalossal GIGAMAX L.40 M - Fuocardore Flapple GIGAMAX L.40 M - Tuttafretta Toxtricity GIGAMAX L.40 F (Forma Melodia) - Tecnico Toxtricity GIGAMAX L.40 M (Forma Melodia) - Tecnico Duraludon GIGAMAX L.57 F - Volontà di Ferro Alcremie GIGAMAX L.60 F - Aromavelo ABILITA' SPECIALE: Charmander L.5 M - Solarpotere Pidgeot L.57 M - Pettinfuori Vulpix L.1 F - Siccità Ninetales L.47 M - Siccità Meowth L.1 F (Forma Galar) - Agitazione Machop L.1 M - Cuordeciso Ponyta L.1 F - Corpodifuoco Farfetch'd L.1 F (Forma Galar) Magikarp L.1 F - Paura Ditto L.49 - Sosia Ditto L.60 - Sosia Ditto L.60 - Sosia Eevee L.1 M - Presagio Corsola L.1 M (Forma Galar) - Corpofunesto Corsola L.1 F (Forma Galar) - Corpofunesto Larvitar L.1 M - Sabbiavelo Seedot L.3 M - Arraffalesto Drilbur L.1 F - Rompiforma Darmanitan L.35 F - Stato Zen Darmanitan L.35 M - Stato Zen Karrablast L.1 F - Nullodifesa Braviary L.45 M - Agonismo Greninja L.36 M (Forma Ash) Decidueye L.50 M - Distacco Litten L.1 M - Prepotenza Incineroar L.50 M - Prepotenza Primarina L.50 F - Idrovoce Lycanroc L.25 M - Cuordeciso Toxapex L.58 F - Rigenergia Kommo-o L.50 M - Copricapo Rolycoly L.17 M - Fuocoardore Flapple L.30 M - Tuttafretta Sizzlipede L.20 M - Corpodifuoco Grimmsnarl L.59 M - Arraffalesto Snom L.1 F - Geloscaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 9 ore fa, MartyScarlet ha scritto: Va benissimo, quando vuoi scambiare mandami pure un MP! Ciao! Se ci sei stasera possiamo scambiare, devo solo catturarlo su Let's Go Ok dalle 21 ci sono, ci sentiamo in mp? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao! Hai per caso un Centiskorch Gigamax con Fuocoardore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 @MartyScarlet Ciao, dovresti riportare la regione di provenienza dei Pokémon trasferiti con Home e il livello Dynamax degli Shiny di SHSW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raid3n Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 On 20/2/2020 at 14:17, MartyScarlet ha scritto: Ciao! Ho già Corviknight Shiny con HA(quello che metto qui nel mercatino è un mio doppione senza HA), al momento i Giga Shiny li scambio solo per Necrozma Shiny evento Jap oppure gli starter di Alola Shiny Galar Born con HA Ok non c’è problema, grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Ciao, mi interessano questi: Copperajah Gigamax Shiny M, Lv 56, Natura Lesta, Abilità Metalpesante, L. Dynamax7, 31/x/31/31/31/x, AO Marty(Catturato personalmente in Raid) Zeraora Lv 50, Natura Allegra/Mite/Ritrosa, Abilità Assorbivolt, AO Originale giapponese dell'evento riscattato su USUM. Marshadow Lv 50, Natura Audace, Abilità Tecnico, AO MT. Tensei,riscattato dall'evento su USUM Posso offrire pp o masterball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 Marty, ti ho scritto un mp per meltan Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.