MoonlightUmbreon Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Cavoli non mi aspettavo che diventassero i giochi che più si sono avvicinati all'irraggiungibile 40/40, ottenuto da nero e bianco 9 anni fa (ora mi aspetto che arrivino frotte di persone a ritenere tutto d'un tratto Famitsu una rivista per nulla attendibile a causa di codeste valutazioni)
JoshMcOwl Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 Quasi perfetto...mmmm...per quanto mi siano piaciuti, quasi perfetto mi sembra un giudizio un pochino esagerato. Se si fermavano a bellissimi sarei stato d’accordo
GameGate01 Inviato 6 dicembre, 2019 Inviato 6 dicembre, 2019 (modificato) On 06/12/2019 at 15:13, JoshMcOwl ha scritto: Quasi perfetto...mmmm...per quanto mi siano piaciuti, quasi perfetto mi sembra un giudizio un pochino esagerato. Se si fermavano a bellissimi sarei stato d’accordo Espandi A dir la verità non sono proprio recensioni, ma sono più opinioni, trattandosi di quattro brevi articoli. On 06/12/2019 at 14:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli non mi aspettavo che diventassero i giochi che più si sono avvicinati all'irraggiungibile 40/40, ottenuto da nero e bianco 9 anni fa (ora mi aspetto che arrivino frotte di persone a ritenere tutto d'un tratto Famitsu una rivista per nulla attendibile a causa di codeste valutazioni) Espandi Escludendo ai giapponesi, quasi nessuno si fida di Famitsu, ovviamente a causa di moltissimi voti ritenuti esagerati, come il 39/40 di Final Fantasy XIII, o il recente caso di death stranding. Modificato 6 dicembre, 2019 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da gt91 e FAHSM 2 Team Galaxy
Zem1992 Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 cit: Apri contenuto nascosto quasi però,è in tanto lui cresceva forte...per ritornare ancor
gt91 Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 (modificato) On 06/12/2019 at 14:08, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli non mi aspettavo che diventassero i giochi che più si sono avvicinati all'irraggiungibile 40/40, ottenuto da nero e bianco 9 anni fa (ora mi aspetto che arrivino frotte di persone a ritenere tutto d'un tratto Famitsu una rivista per nulla attendibile a causa di codeste valutazioni) Espandi Ma è più che normale che succeda xD Non vale minimamente quel punteggio. Per carità, non dico che valga 10 punti ma manco quasi il massimo, su. Sono stati un po' di manica larga, per non dire altro. Modificato 8 dicembre, 2019 da gt91
GameGate01 Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 On 08/12/2019 at 13:23, gt91 ha scritto: Ma è più che normale che succeda xD Non vale minimamente per punteggio. Per carità, non dico che valga 10 punti ma manco quasi il massimo, su. Sono stati un po' di manica larga, per non dire altro. Espandi Famitsu è sempre di manica larga. LGPE ha preso 36, a mio parere sarebbe da 32. È strano che non esista una rivista “giusta”: Famitsu è di manica larga e Edge è di manica strettissima. A questo punto meglio farsele da soli le opinioni e i giudizi E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Team Galaxy
Post raccomandati