ReGrimmjow93 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Giorno ragazzi, sono "nuovo" del forum, anche se mi ero registrato tempo a dietro (2008 forse, ai tempi della 4a gen), già ai tempi era il miglior forum italiano di pokemon su cui ci si poteva appoggiare e ora ancor di piu. Dato che l account l ho perso, e stufo di girare come guest ho preferito riregistrarmi. Quindi buon Salve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 allora Bentornato!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuto Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.