TrainerShade Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Sono una grandissima fan di Pokemon e di Pokemon Millenium ma mi sono registrata qua solo oggi. Com'è nato il mio amore per i Pokemon? Ero molto piccola quando vidi alla tv la pubblicità di un nuovo cartone. Essa presentava una farfalla, dei passerotti e un grosso topo giallo ciccionissimo. Sembrava una vera cavolata, non lo avrei mai guardato! Ma quei pomeriggio di ormai 20anni fa c'era solo quello in tv, quindi ho provato a vederlo e da allora è stata la follia xD Qualsiasi cosa usciva con i pokemon (malamite, adesivi, figurine, card....) erano oro! (soprattutto per una bambina) Ho iniziato con Pokemon Giallo e non ho più smesso. Il mio pokemon preferito? Raichu ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 40 minuti fa, TrainerShade ha scritto: Ciao a tutti! Sono una grandissima fan di Pokemon e di Pokemon Millenium ma mi sono registrata qua solo oggi. Com'è nato il mio amore per i Pokemon? Ero molto piccola quando vidi alla tv la pubblicità di un nuovo cartone. Essa presentava una farfalla, dei passerotti e un grosso topo giallo ciccionissimo. Sembrava una vera cavolata, non lo avrei mai guardato! Ma quei pomeriggio di ormai 20anni fa c'era solo quello in tv, quindi ho provato a vederlo e da allora è stata la follia xD Qualsiasi cosa usciva con i pokemon (malamite, adesivi, figurine, card....) erano oro! (soprattutto per una bambina) Ho iniziato con Pokemon Giallo e non ho più smesso. Il mio pokemon preferito? Raichu ovviamente u.u Di nuovo benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Un Benvenuto elettrizzante per te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuta collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuta Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 dicembre, 2019 Condividi Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.