TrainerShade Inviato 13 dicembre, 2019 Inviato 13 dicembre, 2019 Ciao a tutti! Sono una grandissima fan di Pokemon e di Pokemon Millenium ma mi sono registrata qua solo oggi. Com'è nato il mio amore per i Pokemon? Ero molto piccola quando vidi alla tv la pubblicità di un nuovo cartone. Essa presentava una farfalla, dei passerotti e un grosso topo giallo ciccionissimo. Sembrava una vera cavolata, non lo avrei mai guardato! Ma quei pomeriggio di ormai 20anni fa c'era solo quello in tv, quindi ho provato a vederlo e da allora è stata la follia xD Qualsiasi cosa usciva con i pokemon (malamite, adesivi, figurine, card....) erano oro! (soprattutto per una bambina) Ho iniziato con Pokemon Giallo e non ho più smesso. Il mio pokemon preferito? Raichu ovviamente u.u
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2019 Inviato 13 dicembre, 2019 Benvenuta e buona permanenza! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Fiocchetto Inviato 13 dicembre, 2019 Inviato 13 dicembre, 2019 40 minuti fa, TrainerShade ha scritto: Ciao a tutti! Sono una grandissima fan di Pokemon e di Pokemon Millenium ma mi sono registrata qua solo oggi. Com'è nato il mio amore per i Pokemon? Ero molto piccola quando vidi alla tv la pubblicità di un nuovo cartone. Essa presentava una farfalla, dei passerotti e un grosso topo giallo ciccionissimo. Sembrava una vera cavolata, non lo avrei mai guardato! Ma quei pomeriggio di ormai 20anni fa c'era solo quello in tv, quindi ho provato a vederlo e da allora è stata la follia xD Qualsiasi cosa usciva con i pokemon (malamite, adesivi, figurine, card....) erano oro! (soprattutto per una bambina) Ho iniziato con Pokemon Giallo e non ho più smesso. Il mio pokemon preferito? Raichu ovviamente u.u Di nuovo benvenuta!
Icarus Inviato 14 dicembre, 2019 Inviato 14 dicembre, 2019 Benvenuta Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.