Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ponyta Galar > Papera Ma io ricordavo che @dabi odiasse ponyta di galar o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: #TeamWooloo4ever (a breve magari arriva anche il fan club..) Lei, oggi, mi sta dando grandi soddisfazioni ♥ Ponyta Galar > Papera Ne sono lieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Comunque ragazzi.. ricordate la cosa più importante di tutte: PANETTONE > pandoro No NO, il panettone NOOO si al pandoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Comunque ragazzi.. ricordate la cosa più importante di tutte: PANETTONE > pandoro Hell no, Pandoro>>>>>>>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ma io ricordavo che @dabi odiasse ponyta di galar o no? è la sua bestia nera!! 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ne sono lieto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: eh eh si e mi sono dimenticata di dire miele d'acacia se no altera il gusto del the si volta imbarazzato, sapendo che aver usato del comune millefiori è stata una pessima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: No NO, il panettone NOOO si al pandoro Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hell no, Pandoro>>>>>>>all Come fa a piacervi quel robo secco brutto orrendo quasi insapore che s'attacca in gola?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Come fa a piacervi quel robo secco brutto orrendo quasi insapore che s'attacca in gola?!? Non so quali pandori tu abbia mangiato, ma quelli che gusto io di solito non sono per nulla secchi (anche senza zucchero a velo sopra xD) ed è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Qualcuno qua ha detto lanci? 9WWE1-NQFFF-7VKL7-GJ5TL-ZTC14 8S8TC-VASWB-HEWBY-12W4I-BIG51 6L6KV-F3ZET-B15CE-3RV1M-S3WEE SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non so quali pandori tu abbia mangiato, ma quelli che gusto io di solito non è per nulla secco (anche senza zucchero a velo sopra xD) ed è una meraviglia Lo zucchero a velo poi.. altra bestia di satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: si volta imbarazzato, sapendo che aver usato del comune millefiori è stata una pessima idea ma no tranquillo il millefiori sta bene con i the alla frutta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Darki ha scritto: SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE Aspetta, adesso che ce l'ho finalmente fatta ne prendo SOLO UNO?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Struffoli >>>> Panettone/Pandoro Spoiler Questo conta come creare flame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Qualcuno qua ha detto lanci? 9WWE1-NQFFF-7VKL7-GJ5TL-ZTC14 8S8TC-VASWB-HEWBY-12W4I-BIG51 6L6KV-F3ZET-B15CE-3RV1M-S3WEE SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE Almeno uno l'ho beccato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Lo zucchero a velo poi.. altra bestia di satana Vade retro, basta proferire simili eresie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Questo conta come creare flame? Il flame si è instaurato qua nel Forum dall'E3 di quest'anno, tranquillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vade retro, basta proferire simili eresie Ma è così. Quel robo ti strozza.. rischi la vita ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ma è così. Quel robo ti strozza.. rischi la vita ogni volta Ma anche no, ha un gusto così buono e delicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: Qualcuno qua ha detto lanci? 9WWE1-NQFFF-7VKL7-GJ5TL-ZTC14 8S8TC-VASWB-HEWBY-12W4I-BIG51 6L6KV-F3ZET-B15CE-3RV1M-S3WEE SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE La ringrazio molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 io sinceramente preferisco il mandorlato al panettone e al pandoro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Io preferisco il panettone con le gocce di cioccolato, the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 5 minuti fa, Darki ha scritto: Qualcuno qua ha detto lanci? 9WWE1-NQFFF-7VKL7-GJ5TL-ZTC14 8S8TC-VASWB-HEWBY-12W4I-BIG51 6L6KV-F3ZET-B15CE-3RV1M-S3WEE SCP23-512G2-IDWWQ-DP5JW-8DWQE Ma prima di inviarli pubblicamente avvissami in privato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? Snom aka faccia di sedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Piccolo sondaggio: #TeamSnom o #TeamWooloo? #TeanSnom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.