cespun Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao. Vorrei gentilmente segnalare che ieri ho aperto una discussione nella sezione "mercatino scambi" da PC, che riesco a vedere e ad entrarci senza problemi, ma da mobile non riesco a trovarla, neanche cercando su google. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ehilà, mi sembra strano! Ti lascio qua il link della discussione, prova a entrarci con il cellulare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 4 ore fa, Darki ha scritto: Ehilà, mi sembra strano! Ti lascio qua il link della discussione, prova a entrarci con il cellulare Mi succedono cose, strane, ti avevo già risposto e mi si sono cancellati i messaggi. Bho. Comunque ho scoperto che il problema è che ho aperto la discussione nella sezione sbagliata, infatti il mio è un mercatino per SS, non per giochi old-gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 1 minuto fa, cespun ha scritto: Mi succedono cose, strane, ti avevo già risposto e mi si sono cancellati i messaggi. Bho. Comunque ho scoperto che il problema è che ho aperto la discussione nella sezione sbagliata, infatti il mio è un mercatino per SS, non per giochi old-gen. Sì, dei messaggi me ne ero accorto anch'io, è perchè c'è stata una manutenzione di un paio d'ore poco fa. Comunque ho spostato il tuo topic You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Sì, dei messaggi me ne ero accorto anch'io, è perchè c'è stata una manutenzione di un paio d'ore poco fa. Comunque ho spostato il tuo topic Grazie mille. Problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Bene, allora chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.