Lozz Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Oggi, durante una sessione di Pokèmon Spada, mi sono accorto che all’ interno della torre diroccata nelle terre selvagge è presente una tana. Non l’ ho mai vista accesa e non è possibile buttare all’ interno dei desioblocchi; qualcuno sa se è possibile attivarla in qualche modo? Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Puoi usare solo i cristalli dynamax che si ottengono acquistando la dual edition. I cristalli faranno apparire i raid di Larvitar e Jangmo-o, allego foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 Sposto nella sezione corretta! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lozz Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 7 ore fa, Tanino ha scritto: Puoi usare solo i cristalli dynamax che si ottengono acquistando la dual edition. I cristalli faranno apparire i raid di Larvitar e Jangmo-o, allego foto: Grazie mille, ieri sera ho cercato ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 3 ore fa, Lozz ha scritto: Grazie mille, ieri sera ho cercato ovunque. Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lozz Inviato 24 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Certo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 7 minuti fa, Lozz ha scritto: Certo, grazie mille Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.