Solteon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Sposto nella sezione giusta! 2 ore fa, Solteon ha scritto: Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza? Rispondendo alla tua domanda, non ne esiste uno migliore e uno peggiore, altrimenti non avrebbe senso metterli in commercio entrambi. I due giochi sotto il punto di vista tecnico sono perfettamente uguali. Le differenze stanno solo in pokèmon e palestra esclusivi. Anche qui, non ce n'è davvero uno migliore, sta a te, in base ai tuoi personalissimi gusti, la scelta di un'esclusiva piuttosto che di un'altra. Ad ogni modo, se può esserti d'aiuto, nel dubbio io ho scelto Spada, proprio per quei fattori soggettivi di cui sopra. Mi è spiaciuto un po' rinunciare alla sfida con Onion però. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, Solteon ha scritto: Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza? Gli esclusivi li prendi tramite scambio magico e nel forum, per il leggendario è piu difficile. Io scelgo in base alla copertina dato che espongo in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, Solteon ha scritto: Se dapprima avevo scelto spada,soprattutto per il suo pokemon leggendario presente in copertina,ora non sono sicura... Qual è il migliore,dal punto di vista di esclusive,pokemon leggendari, framerate... Non so quale scegliere,mi aiutate a fare chiarezza? Io ho scelto Spada e non me ne sono pentito. Se non hai paura di imbatterti in spoiler, informati sulle differenze di versione e cerca di immaginare quale gioco preferiresti. Personalmente ritengo che l'unica cosa davvero importante sia il leggendario, che difficilmente qualcuno sarà disposto a scambiarti, e che puoi catturare solo una volta per ogni avventura (le palestre le affronti solo una volta, i Pokémon esclusivi possono scambiarteli tutti perché possono essere breedati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Pure io comprerò il gioco tra poco, e sceglierò la versione in base al leggendario che mi piace di più, tanto come ha detto @Zaffira se ti servono gli esclusivi dell'altra versione basta chiedere sul forum e ci si aiuta Ps: sceglierò spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Io ho scelto scudo perchè mi piace troppo Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 gennaio, 2020 Condividi Inviato 9 gennaio, 2020 Risposte date, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.