Vale Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ormai ci troviamo negli ultimi giorni del 2019, com’è stato artisticamente quest’anno per voi? Ho pensato che potesse essere carino creare una discussione per condividere i nostri lavori preferiti fatti durante l’anno per poi magari rivederli l’anno prossimo e notare il miglioramento o anche solo per il gusto di farlo :] Possiamo aggiungere anche un commento per fare il punto dell’anno che sta finendo ed esprimere qualche speranza per il prossimo, sempre a tema artistico ovviamente- Onestamente sono solo curiosa di vedere i vostri lavori visto che nel topic sui materiali preferiti ci sono state risposte molto varie Inizio con i miei, sono uno per mese ma non in ordine: Spoiler (click per ingrandire) Quest’anno sono riuscita a fare davvero molti lavori, ci sono stati tanti alti e bassi, ma una cosa di cui vado particolarmente fiera è l’essere riuscita a produrre con costanza mese per mese. Quest’estate ho anche avuto modo di sperimentare un po’ con stili diversi e, anche se non tutti gli esperimenti sono riusciti come volevo, ho imparato comunque molto sul mio stile e su cosa riesco e non riesco a fare. Sotto questo punto di vista il 2019 per me è stato un anno decisamente buono. Nel 2020 vorrei mantenere la costanza nel lavoro, magari anche imparare a gestire meglio i social per postare in maniera consistente per tutto l’anno, senza pause ingiustificate che durano mesi e poi vorrei riuscire finalmente ad aprire le commissioni perché è una cosa che rimando da anni ormai :° Ma soprattutto, essendo all’ultimo anno del mio corso, la cosa che desidero di più è avere l’opportunità di mettere in pratica ciò che ho imparato, sarebbe un sogno trovare un lavoretto nell’industria dell’animazione (esiste even in Italia?), vedremo come va e se mi si presentano delle occasioni 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 I miei lavori (a mio pensiero personale) migliori di quest'anno Spoiler Spoiler Spoiler 7 minuti fa, Jon_Snom ha scritto: I miei lavori (a mio pensiero personale) migliori di quest'anno Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Edit: @Vale Da oggi fino al 1/01/2020 la tua discussione è importantizzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ottima idea @Vale un topic per migliorarsi e per mettere quello che c'è riuscito meglio! Nel mio caso quest'anno è stato un sali e scendi nel cercare di implementare il digitale oltre che a fare lavori in tradizionale, vorrei riuscire a fare un po' di più e a migliorare la mia velocità e magari cercare di proporre i miei lavori in qualche book da mandare a qualche casa editrice per fare l'illustratrice o la fumettista! Per ora sono riuscita ad arrivare ad avere una buona abilità nel tradizionale, ma per il digitale devo ancora prenderci la mano con gli effetti particolari dei livelli come quelli con gli effetti particolari, nel complesso è stato davvero un anno soddisfacente a livello di disegni PS:ma come si fa a renderli della misura che si vuole come hai fatto tu? TRADIZIONALE Spoiler DIGITALE Spoiler Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Bellissima idea vale allora mostro subito alcuni dei miei ,non sono in ordine di data perché manco nel pc li tengo così XD Spoiler Disegno di buon Natale per il forum Spoiler Scenettina comica con pikachu gigamax per l'inktober Spoiler Scorbunny gijinka per l'inktober Spoiler Disegno per il contest miss millennium Spoiler Disegno per il contest dove dovevi creare una eeveelution Spoiler Disegno con mareep e wooloo cosplay allenatori di galar TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 mmh per il 7 chiudo e congelo la discussione così possiamo tirarla fuori dal freezzer per l'anno prossimo? Vi va? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Io ho provato qualche nuova tecnica ma c'è molto computer e poca mano. Qui un paio risultati. Spoiler Rispetto allo stile manuale che ho (come da gallery) è molto più realistico, ma manca di cuore. Non so come spiegarlo. Devo ancora trovare la giusta quadra tra i due metodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.