Vai al commento

Ciao! ^.^

Visitatore

Post raccomandati

Buongiorno,mi chiamo Stefano ,ho 16 anni e sono un nuovo iscritto di Pokémon Millennium (più o meno ,dato che bazzico su questo sito da Solo e Luna >.<),sono appassionato di Pokémon da Platino ,e da li non mi sono perso nessun altro titolo pokemon ( a parte qualche spin off).

Auguro una buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, eepkry ha scritto:

Benvenuto :)

1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ciao e Benvenuto!

Grazie a entrambi ^.^

Link al commento

1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Benvenuto

Grazie!

1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto:

Benvenuto :)

Grazie!

45 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ciaociaociao

Ciao!

Link al commento

Benvenuto!

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

|   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

|                                                                                           |  URRÀ!

“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento

6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Buongiorno,mi chiamo Stefano ,ho 16 anni e sono un nuovo iscritto di Pokémon Millennium (più o meno ,dato che bazzico su questo sito da Solo e Luna >.<),sono appassionato di Pokémon da Platino ,e da li non mi sono perso nessun altro titolo pokemon ( a parte qualche spin off).

Auguro una buona giornata a tutti!

Buongiorno a te e beeeeeeeeeeeeenveuuuuuuto sul forum 

trainercard-TheBestAsh.png

Link al commento

Ciao,Stefano.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...