Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Buongiorno,mi chiamo Stefano ,ho 16 anni e sono un nuovo iscritto di Pokémon Millennium (più o meno ,dato che bazzico su questo sito da Solo e Luna >.<),sono appassionato di Pokémon da Platino ,e da li non mi sono perso nessun altro titolo pokemon ( a parte qualche spin off). Auguro una buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 14 minuti fa, eepkry ha scritto: Benvenuto 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ciao e Benvenuto! Grazie a entrambi ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenuto Grazie! 1 minuto fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto Grazie! 45 minuti fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Benvenuto! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Buongiorno,mi chiamo Stefano ,ho 16 anni e sono un nuovo iscritto di Pokémon Millennium (più o meno ,dato che bazzico su questo sito da Solo e Luna >.<),sono appassionato di Pokémon da Platino ,e da li non mi sono perso nessun altro titolo pokemon ( a parte qualche spin off). Auguro una buona giornata a tutti! Buongiorno a te e beeeeeeeeeeeeenveuuuuuuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 15 minuti fa, ThebestAsh ha scritto: Buongiorno a te e beeeeeeeeeeeeenveuuuuuuto sul forum Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao,Stefano. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.