Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Ritorna a Milano il più grande evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, Games Week 2013, che giunge quest'anno alla sua terza edizione.

2013_04_11_153532.jpg

Il Games Week 2013 si svolgerà  dal 25 al 27 Ottobre e vedrà  la partecipazione i protagonisti del settore dei videogiochi tra cui Nintendo, che sicuramente allieterà  i visitatori presentando numerse anteprime e novità . Dopo il successo della scorsa edizione, l'evento si traferisce in una nuova location, infatti si svolgerà  al MiCo - Gate 5, che consentirà  di accogliere un numero ancora maggiore di visitatori. Ulteriori informazioni saranno rivelate in seguito.

2013_04_03_165708.jpg2013_04_03_171127.jpg
Modificato da Manuel
Inviato

non ci sono mai stato xkè son sempre stato male (che sfigato che sono) ma forse se nn sto male ci sarò

Inviato

Yep *^*, finalmente !

*Si scrive ovunque che dal 25 al 27, il Sig.Saetta è occupato*

Ci sarò, sicuramente *__* !

Ovvio. Cadesse il mondo, io ci sarò :3

Inviato

Basta che non fai come l'altra volta che sei stato poco con noi à§_à§

Infatti! Manuel, leggiti bene questa frase >_<

gn5ipUW.png

Inviato

Basta che non fai come l'altra volta che sei stato poco con noi à§_à§

Tu ci devi essere, come sempre (/*^*)/ !

Non vi preoccupate <333

Inviato

Ci si vede lì anche quest'anno, gente èwé/

Inviato

Ci si vede lì anche quest'anno, gente èwé/

Il ritorno del cecchino. ZA ZA ZAAAN

(Non date i gadget da lanciare a King, poi mira alle teste dei bimbi in fondo e li ferisce porelli :c)

• Mi Piace 1
Inviato

(Non date i gadget da lanciare a King, poi mira alle teste dei bimbi in fondo e li ferisce porelli :c)

ti correggo. non dateli a me da lanciare, uccido qualcuno :v

Inviato

Non solo lui mirava alle povere vittime, in più gli individui in questione si compiacevano al fatto di colpire le persone D': !

Inviato

Non solo lui mirava alle povere vittime, in più gli individui in questione si compiacevano al fatto di colpire le persone D': !

Della serie: omg sn stt clpito da king ke onoer !!!1111

tumblr_m13gikDVmv1r01r28.gif

• Mi Piace 1
Inviato

Non era l'unico a ferire le persone con i gadget... :sneaky:*Fischietta*

gn5ipUW.png

Inviato

Ricordatevi di quel povero Manuel che volava da una parte all'altra per fare in modo che tutto andasse alla perfezione >.<

(E che smistava tutte le buste di gadget) :angry:

Inviato

Chissà , magari potrei esserci anche io... Basta che non mi spoilereranno niente. Il Lucca Comics & Games mi ha rivelato metà  Assassin's Creed III à§___à§

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...