Zapdos96 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Se voi foste un Pokémon a quale assomigliereste?Io a Spinda perchè sembro scemo ma sotto sotto frego a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io a un latos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Da quando spinda frega tutti? *viene colpita da uno stordipugno*Vista la mia propensione a stare in stanze poco illuminate, e per i fatti miei, direi Sableye. Ora lasciatemi finire questa roccia *nomnom* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kame Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 io uno snorlax dorme tutto il giorno e mangia cioe una bella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Sia come aspetto, sia come comportamento, mi rispecchio in Blaziken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 molto propabile, uno snivy come quello di ash, ma lei è femmina io invece maschio... mi piace davvero tanto quel pkmn (anche perchè, ha il mio stesso carattere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Io sono un tipo che si fa trattare male come un pupazzo, che non si offende mai.Difficilmente me la prendo, ma mi capita a volte di serbare rancore. E quando ciò accade, desidero vendicarmi...Per cui, direi che il Pokémon che caratterialmente mi somiglia di più è Banette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Non lo so.... ci dovrei pensare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 magikarp xchè è il mio preferitoooo tra quelli di 1°-2°-3°-5° generazione dopo zoroark,reuniclus e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Mmmh sicuramente un tipo fuoco XD probabilmente vulpix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io di sicuro un tipo ghiaccio! Probabilmente (quasi sicuro al 100%) un Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Da quando spinda frega tutti? XD *viene colpita da uno stordipugno*Vista la mia propensione a stare in stanze poco illuminate, e per i fatti miei, direi Sableye. Ora lasciatemi finire questa roccia *nomnom*Non sottovalutare il potere di Spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Forse un Primeape,sono differente da lui perchè non faccio la prima mossa,ma chi ingaggia un combattimento "psicologico" contro di me...beh, preferirebbe non averlo fatto .In più, me la prendo per poco.Mi rispecchia abbastanza anche Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
»Nex Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Oh...Diciamo che mi rispecchio in Snivy, sono vanitoso come lui. 8PMa dato il mio carattere che cambia in continuazione a dipendenza della persona dico anche Keckleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Solo e soltanto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Un pokemon calmo ma se infuriato molto potente.... Squirtle o un altro pokemon d'acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Dragonite o Thymplosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Momentaneamente Oshawott. OSHAAAAAA!! **in attesa di crescere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Momentaneamente Oshawott. OSHAAAAAA!! **in attesa di crescere lolGià , anche lui sarebbe carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 be credo che sia ovvio... mew!è potente, giocherellone e a volte dispettoso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Io sarei ludicolo ( è il mio pkmn preferito perché mi rispecchia come carattere). Sotto alle immagini c'è il comportamento di tale pkmn ( grazie pkmn wiki )i Ludicolo sono felici di natura. Ballano in giro tutto il giorno senza nessuna preoccupazione al mondo. Se un Ludicolo sente una musica allegra ad alto volume, accorre per ballare con essa. Non possono resistere dall'unirsi a persone che si stanno divertendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Penso che assomiglierei al Torkoal di Ash... legato a chi ci tiene, lacrima facile nei momenti belli :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Sono come carattere un Treecko: amo la natura e mi piace la solitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Forse Chandelure, solitario ma potente... E mi piacerebbe l'idea di mangiare l'anima delle persone che odio e lasciarne il corpo vuoto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 23 marzo, 2012 Condividi Inviato 23 marzo, 2012 oshawott.... perchè vorrei avere successo e esseere ammirato ma sono timido pauroso insicuro e anche imbranato-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.