Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Prossimo "Toxtricity day": Domenica 16/02 dalle 20:00 (leggi gli ultimi commenti della discussione) Status: Chiuso Tier 4 Password: 0890 GMax Toxtricity (Forma Melodia) Star shiny 31/07/09/31/31/31 Brave (Audace) Male NA(1) (Punk Rock) Codice amico Switch: 7980-5421-4517 (Ale) IGN: Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao se anche kingler e grimmsnarl sono shiny a me interesserebbero tutti e 3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 20 minuti fa, Ven ha scritto: Ciao se anche kingler e grimmsnarl sono shiny a me interesserebbero tutti e 3 :3 Sì, sono tutti shiny Segui la sezione, se vedo che c'è interesse li hosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Sì, sono tutti shiny Segui la sezione, se vedo che c'è interesse li hosto Ciao caro stai hostando ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Ciao caro stai hostando ora? Nope, più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 45 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Nope, più tardi Ci siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Anche a me interesserebbero tutti e 3. Adesso ti ho inviato la richiesta di amicizia. Nick Switch: Edo8591 Nick in game: Edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Come ti dicevo, a me interesserebbero. Ti aggiungo agli amici, se ci sei fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 22 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Ci siamo? Tra un po' inziano quelli con la password, ora ne sto facendo qualcuno senza 17 minuti fa, Edo8591 ha scritto: Anche a me interesserebbero tutti e 3. Adesso ti ho inviato la richiesta di amicizia. Nick Switch: Edo8591 Nick in game: Edo Aggiunto! Stasera faccio solo Toxtricity, nei prossimi giorni farò gli altri 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Come ti dicevo, a me interesserebbero. Ti aggiungo agli amici, se ci sei fammi sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ciao, io sono interessato! Ppi quando hosterò raid ti farò sapere intanto ti aggiungo, fammi sapere quando si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao, io sono interessato! Ppi quando hosterò raid ti farò sapere intanto ti aggiungo, fammi sapere quando si inizia Ok, aspetto che mi aggiungiate tu e @gameplayer e poi inzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Ok, aspetto che mi aggiungiate tu e @gameplayer e poi inzio Sì, appena posso, un secondo solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Sarei interessato anche io @Mewtwo99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Codice 0890 Credo sia crashato il raid, scusate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Codice 0890 Ti ho inviato la richiesta di amicizia, sono Matteo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Nono non è crashato. Ci riprovo che non l'ho catturato. Comunque anche kingler e grimmsnarl sono ben accetti se vuoi cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Richiesta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ragazzi l'avete preso tutti? Credo di aver visto tutti quelli che ho aggiunto, quindi penso che finirò verso le 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Adesso, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi l'avete preso tutti? Preso, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Si uno su quattro tentativi è andato bene a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 Ti ho inviato la richiesta, anche se forse troppo tardi Ingame sono Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi l'avete preso tutti? Credo di aver visto tutti quelli che ho aggiunto, quindi penso che finirò verso le 11 Questo è l'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Ti ho inviato la richiesta, anche se forse troppo tardi Ingame sono Bene Accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 2 minuti fa, Mewtwo99 ha scritto: Ragazzi l'avete preso tutti? Credo di aver visto tutti quelli che ho aggiunto, quindi penso che finirò verso le 11 Preso, ti ringrazio. Poi se le prossime sere cambi Pokémon li faccio volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.