Vai al commento

Gigamax Orbeetle shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato
  On 12/02/2020 at 20:53, Ila ha scritto:

Catturato anche il secondo dopo la pausa, grazie di tutto! @Andy2

Espandi  

Di nulla, mi son dimenticato di chiederti il nickname prima ma fa niente... :oopsie::xd:

Inviato
  On 12/02/2020 at 20:56, Andy2 ha scritto:

Di nulla, mi son dimenticato di chiederti il nickname prima ma fa niente... :oopsie::xd:

Espandi  

Ne stai facendo ancora? 

Così so se spegnere o meno ahahah 

Inviato

Fiuuuuu.....e anche per stasera missione compiuta a pochi minuti dalla fine!

Thanks @Andy2

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Credo che hai notato che non sono entrato neanche oggi, sia perché non ti trovavo e sia perché la nintendo era scarica. :sudore:

Inviato

Online per l'ultima volta per Orbeetle dalle 20:00 fino alle 23:00 :occhiolino::cool:

On 13/02/2020 at 06:53, diavèd ha scritto:

Credo che hai notato che non sono entrato neanche oggi, sia perché non ti trovavo e sia perché la nintendo era scarica. :sudore:

Espandi  

Rip

Inviato

Roger ragazzi, siete "Puliti" dal quantitativo di entrate... 0. :oopsie: Spero riusciate a trovarmi!! :xd:

Inviato

Vabbeh inizio a ringraziarti (vado a colpo sicuro con la masterball) grazie mille ancora!!

Inviato

@Mewtwo99 Grazie per l'opportunità! Spero un giorno di poter contraccambiare! :blush: 

On 13/02/2020 at 19:52, diavèd ha scritto:

Vabbeh inizio a ringraziarti (vado a colpo sicuro con la masterball) grazie mille ancora!!

Espandi  

Te lo sconsiglio! I raid dei pokémon sponsorizzati presentano catch rate molto alti, quindi puoi provare anche con ball più easy :)

Inviato
  On 13/02/2020 at 19:52, Flamio ha scritto:

@Mewtwo99 Grazie per l'opportunità! Spero un giorno di poter contraccambiare! :blush: 

Te lo sconsiglio! I raid dei pokémon sponsorizzati presentano catch rate molto alti, quindi puoi provare anche con ball più easy :)

Espandi  

Non lo sapevo!! Ho usato per due volte la master :cry:

Inviato
  On 13/02/2020 at 19:52, Flamio ha scritto:

Espandi  

O hai sbagliato tag, o topic... Ma non c'è problema, siccome Mewtwo99 lo conosco :xd:

On 13/02/2020 at 19:54, diavèd ha scritto:

Non lo sapevo!! Ho usato per due volte la master :cry:

Espandi  

Ti consiglio la Bis Ball

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...