Edo8591 Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Andy2 catturati sia io che la mia ragazza. Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 minuti fa, Edo8591 ha scritto: @Andy2 catturati sia io che la mia ragazza. Grazie mille!!! Sei Edo con l'immagine "Coppa Campione di Galar"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Catturato anche il secondo dopo la pausa, grazie di tutto! @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ila ha scritto: Catturato anche il secondo dopo la pausa, grazie di tutto! @Andy2 Di nulla, mi son dimenticato di chiederti il nickname prima ma fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andy2 ha scritto: Di nulla, mi son dimenticato di chiederti il nickname prima ma fa niente... Ne stai facendo ancora? Così so se spegnere o meno ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Ne stai facendo ancora? Così so se spegnere o meno 20:00-22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 5 minuti fa, Andy2 ha scritto: 20:00-22:30 Ok sono dentro Speriamo bene Grazie mille per la disponibilità! Preso! Grazie tante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 @Andy2 catturati tutti e 2, grazie lascio spazio agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Fiuuuuu.....e anche per stasera missione compiuta a pochi minuti dalla fine! Thanks @Andy2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edo8591 Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 3 ore fa, Andy2 ha scritto: Sei Edo con l'immagine "Coppa Campione di Galar"? Esatto, sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Credo che hai notato che non sono entrato neanche oggi, sia perché non ti trovavo e sia perché la nintendo era scarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao oggi a che ora i raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Online per l'ultima volta per Orbeetle dalle 20:00 fino alle 23:00 12 ore fa, diavèd ha scritto: Credo che hai notato che non sono entrato neanche oggi, sia perché non ti trovavo e sia perché la nintendo era scarica. Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Ciao, potrei approfittarne? Sono Davide in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Fra poco arrivo anche io! Sempre Davide in game, icona coppa campioni galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 7 minuti fa, Morpheus_ ha scritto: Ciao, potrei approfittarne? Sono Davide in game Che icona? Ci sono troppi Davide per questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Che icona? Ci sono troppi Davide per questo... effettivamente ho notato ahaha icona del cameraman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Roger ragazzi, siete "Puliti" dal quantitativo di entrate... 0. Spero riusciate a trovarmi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Davide, icona coppa campioni galar col cinderace sono io (mi identifico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 13 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Adesso, diavèd ha scritto: Davide, icona coppa campioni galar col cinderace sono io (mi identifico XD) Ho visto, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Se riesco entro solo un'altra volta per prenderlo a mio fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Sono Shield spero di riuscire ad entrare almeno una volta per provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Preso! Grazie @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 Vabbeh inizio a ringraziarti (vado a colpo sicuro con la masterball) grazie mille ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 febbraio, 2020 Condividi Inviato 13 febbraio, 2020 @Mewtwo99 Grazie per l'opportunità! Spero un giorno di poter contraccambiare! Adesso, diavèd ha scritto: Vabbeh inizio a ringraziarti (vado a colpo sicuro con la masterball) grazie mille ancora!! Te lo sconsiglio! I raid dei pokémon sponsorizzati presentano catch rate molto alti, quindi puoi provare anche con ball più easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.