Vai al commento

Annunciato un Animal Crossing Direct di 25 minuti

Post raccomandati

Inviato

Molto interessato e lo seguirò sicuramente. 

C'è da dire che dopo uno Smash Direct, un Direct su AC ed un probabile Pokémon Direct per l'anniversario... un eventuale Nintendo Direct rischia di essere povero, a meno che non sganci qualche bomba

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Molto interessato e lo seguirò sicuramente. 

C'è da dire che dopo uno Smash Direct, un Direct su AC ed un probabile Pokémon Direct per l'anniversario... un eventuale Nintendo Direct rischia di essere povero, a meno che non sganci qualche bomba

Io sono convinto che abbiano deciso di non fare un Direct e pubblicare vari annunci sparsi nei mesi. In fondo, non hanno annunciato poco, tra prime e terze parti: snack world, Brain Training, Metro Redux, Saints Row 4, Devil May Cry 3 e ce ne sono molti altri.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Io sono convinto che abbiano deciso di non fare un Direct e pubblicare vari annunci sparsi nei mesi. In fondo, non hanno annunciato poco, tra prime e terze parti: snack world, Brain Training, Metro Redux, Saints Row 4, Devil May Cry 3 e ce ne sono molti altri.

Si, non è affatto da escludere quest'ipotesi

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato (modificato)

Non sono mai stato un grandissimo fan di Animal Crossing, mi piaciucchia,ma dopo un po inizo a trovarlo monotono uwu, cmq sembra ci siano state molte migliorie, vedrò se dargli una chance o no.

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Gia credo anch'io abbiano optato nel fare annunci spezzettati invece che un direct vero e proprio.

(Pero voglio comunque una data d'uscita per Xenoblade definitive edition :cry2:)

Modificato da Visitatore
Inviato

Io rido tantissimo perché ho scommesso sul fatto che potessero rivelare un Direct questa settimana.

E niente, ho 5€ in più.

Inviato
2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Gia credo anch'io abbiano optato nel fare annunci spezzettati invece che un direct vero e proprio.

(Pero voglio comunque una data d'uscita per Xenoblade definitive edition :cry2:)

È molto probabile. (La voglio pure io, subito!)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy