lorvha Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ragazzi sto impazzendo nel cercare di sconfiggere il suddetto pokemon. Uso Mudsdale e non avrei alcun problema a batterlo da solo. Il vero problema sono gli allenatori casuali in squadra; usano pokemon come Magicarp ecc.. Non ho la possibilità di fare l'abbonamento Online. Insomma senza l'online non potrò mai catturarlo? O c'è un trucchetto speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 2 ore fa, Empty ha scritto: Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid. Grazie mille; alla fine ho dovuto fare l'abbonamento. Non riuscivo proprio a sconfiggerlo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Visto che il problema è stato risolto, chiudo la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.