Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Catturare Toxtricity Giga

lorvha

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi sto impazzendo nel cercare di sconfiggere il suddetto pokemon. Uso Mudsdale e non avrei alcun problema a batterlo da solo. Il vero problema sono gli allenatori casuali in squadra; usano pokemon come Magicarp ecc.. Non ho la possibilità di fare l'abbonamento Online. Insomma senza l'online non potrò mai catturarlo? O c'è un trucchetto speciale?

Inviato

Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid.

Inviato
2 ore fa, Empty ha scritto:

Purtroppo alcune giga da sconfiggere da soli sono una rottura proprio per colpa degli allenatori npc. Prova finchè non trovi una combinazione di scemi quanto meno decente, tipo la tizia con Magikarp che muore in due colpi è abbastanza limitante, se non c'è è meglio. L'unica cosa da fare è farlo fuori il prima possibile. Usa pokèmon forti a livello 100 possibilmente allenati, tipo Eternatus, oppure giga con mosse superefficaci, come Mudsdale appunto. Ero nella solita situazione per Snorlax quando mi era scaduto l'abbonamento, spesso morivano gli altri npc e fallivo il raid.

Grazie mille; alla fine ho dovuto fare l'abbonamento. Non riuscivo proprio a sconfiggerlo da solo

Inviato

Visto che il problema è stato risolto, chiudo la discussione ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...