lupoalberto Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Buonasera, mi trovo a far evolvere Riolu in Lucario per amicizia: dopo aver catturato la forma base mi domando, è possibile trovarlo a livelli inferiori rispetto al lv60 del berretto del gigante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 5 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Buonasera, mi trovo a far evolvere Riolu in Lucario per amicizia: dopo aver catturato la forma base mi domando, è possibile trovarlo a livelli inferiori rispetto al lv60 del berretto del gigante? Se non sbaglio Riolu si può trovare nell'overworld durante le tempeste di neve nel Berretto del Gigante con una rarità del 5% ad un livello compreso tra il 28 e il 32 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 8 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Buonasera, mi trovo a far evolvere Riolu in Lucario per amicizia: dopo aver catturato la forma base mi domando, è possibile trovarlo a livelli inferiori rispetto al lv60 del berretto del gigante? Dopo aver battuto la lega TUTTI i pokemon nelle terre selvagge saranno di livello 60 (lega battuta o no, i pokemon "boss" come Lucario o Onix sono sempre al livello 60 quindi nope non puoi trovarlo sotto al lv 60 ) Edit: letto adesso meglio :x si Come ha già detto Darki Riolu si puo trovare dal 28 al 32 nel Berretto del gigante se c'è una tempesta di sabbia o neve (Ma solo prima di aver battuto la lega :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Grazie ad entrambi per la risposta... mi rassegno a lv riolu dal 60 allora Solo io ritengo inutile questa storia del post lega almeno sulle forme basi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Adesso, lupoalberto ha scritto: Grazie ad entrambi per la risposta... mi rassegno a lv riolu dal 60 allora Solo io ritengo inutile questa storia del post lega almeno sulle forme basi? Beh sarebbe abbastanza inutile trovare pokemon al 20 dopo la lega no? Cmq ti basta breedare Lucario se vuoi un Riolu sotto il 60 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 28 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 nel caso di riolu più "semplice" evolverlo in generale si passerebbe più tempo a giocare per far salire di lv i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 minuto fa, lupoalberto ha scritto: nel caso di riolu più "semplice" evolverlo in generale si passerebbe più tempo a giocare per far salire di lv i pokemon Ah okok (in ogni caso basta ingozzarlo di vitamine per maxargli la felicita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 @lupoalberto Fammi sapere se hai altri dubbi o si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 1 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2020 possiamo chiudere possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 2 ore fa, lupoalberto ha scritto: possiamo chiudere possiamo chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.